Lili Reinhart: la dichiarazione per Cole Sprouse su Instagram!
Negli ultimi tempi, abbiamo finalmente avuto la conferma della relazione fra Lili Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead Jones) di Riverdale, grazie a delle foto della coppia in vacanza. A quanto pare, però, l’attrice non sembrerebbe incline ad aprirsi al pubblico riguardo alla sua vita sentimentale. Ecco le sue parole sulla faccenda:
Non sono in un momento della mia vita in cui sono pronta per confermare apertamente, negare o parlare della relazione nella quale mi trovo, perché penso sia brutale avere un rapporto sotto i riflettori, dove posso essere scrutata da chiunque.
Ad ogni modo, alcune manifestazioni d’affetto nei confronti dell’attore sono visibili anche ai fan. Un esempio? Un video condiviso proprio da lui nelle Instagram Stories.
Durante una delle ultime giornate trascorse sul set, Sprouse si divertiva a riprendere la collega stravolta dalla stanchezza. Quando la ragazza si è accorta di ciò che stava succedendo, dapprima avrebbe fatto una smorfia di disapprovazione, poi avrebbe concluso dicendo “I love you”, con un sorriso imbarazzato.
📹 Cole on Instagram pic.twitter.com/tGuAWTe9So
— Cole Sprouse Daily (@colemsdaily) January 17, 2018
Sembrerebbe, quindi, che lei sia quella più riservata fra i due, anche se all’inizio non era parso così. Fra l’altro, ciò assume ancora più chiarezza leggendo alcune delle sue recenti dichiarazioni.
La Reinhart preferisce tenere la sua vita privata separata da quella professionale. L’attrice avrebbe rivelato questo a Seventeen:
Il pubblico sta proprio morendo dalla voglia di avere notizie sul fatto che io abbia una relazione oppure no. Comprendo il loro interesse, ma si chiama vita privata per un motivo. E poi non è qualcosa che devo al mondo.
Erica