Ian Somerhalder Foundation: l’attore organizza una sfilata di beneficenza!
Come ben sanno i fan, Ian Somerhalder (Damon Salvatore, The Vampire Diaries) tiene molto alla questione ambientale, tanto che nel 2010 ha creato la Ian Somerhalder Foundation con lo scopo di sensibilizzare le persone, attraverso diversi progetti, per riuscire ad avere un’attenzione particolare nei confronti del pianeta e delle creature che la popolano. Una passione ovviamente condivisa anche da sua moglie, Nikki Reed, che da qualche mese ha creato una collezione di moda realizzata con materiali ecocompatibili.
Ora, l’attore ha organizzato un evento proprio con la sua fondazione e su Instagram sono state postate delle foto al riguardo:
Questo evento ha avuto luogo lo scorso fine settimana in Louisiana, Stato in cui è nato Somerhalder. L’attore ha organizzato una sfilata di beneficenza alla quale lui stesso ha partecipato. Ciò che ha sorpreso i presenti è stato veder sfilare, invece di alcuni modelli, dei cagnolini meticci!
Ian Somerhalder non ha certamente mai nascosto la sua grande passione per gli animali: infatti l’attore e sua moglie hanno adottato, nel corso degli anni, diversi cani e gatti. Grazie a questo, è nata l’idea #MuttsToModels, secondo la quale dei teneri meticci si sono trasformati in modelli d’eccezione. A presentare la serata è stato proprio l’attore, che ha inoltre voluto ringraziare personalmente tutti i partecipanti.
Always such a sweet talker and so charming in his demeanor…such a genuine headliner #MuttstoModels @iansomerhalder @IS_Foundation pic.twitter.com/OaFCHn4TsI
— EmilyGiggles 🌸🌼🌻🌺 (@pinklady628) January 21, 2018
Ecco un dolce momento in cui Somerhalder ringrazia con affetto uno dei cagnolini:
@iansomerhalder on #Muttstomodels
So cute☺️ pic.twitter.com/zOmdh4SQbK— LucyGrigoreva (@LucySoulmate) January 21, 2018
Erica