Articoli

After, film: Indiana Evans non sarà più Tessa ed altri dettagli, parla Anna Todd

Brutte novelle per i lettori di After: Indiana Evans non sarà più Tessa nell’omonimo film. Nonostante l’attrice australiana abbia ispirato la scrittrice Anna Todd per il personaggio della dolce ed ingenua studentessa innamorata di Hardin, la produzione è stata costretta a rifiutare l’attrice. Il motivo è l’età: la Evans ha al momento 27 anni (Tessa ne ha 19 all’inizio della storia) e visto che la serie di After sarà composta da quattro film, bisogna cercare una ragazza più giovane.

Chi sarà dunque la nuova Tessa? Si vocifera il nome di Lilly Van Der Meer (è del 1999), altra attrice proveniente dall’Australia, che ha recitato in Neighbours.

Per il momento, la produzione ha iniziato i provini per i ruoli di Hardin e Tessa. Il cast verrà svelato ufficialmente solo a febbraio, mentre le riprese inizieranno a marzo.

La pellicola sarà al cinema il 14 febbraio 2019.

Tristan sarà una ragazza

Inoltre, ci sarà anche un grande differenza fra il libro ed il film: Tristan non sarà un maschio, bensì una femmina. Quindi, Steph sarà lesbica? Non esattamente: nel lungometraggio, Steph sarà attratta sia dai ragazzi sia dalle ragazze. Una scelta voluta per aumentare il concetto di diversità nella pellicola.

Nel frattempo, Mr. Soto, l’insegnante di religione di Tessa, diventerà una donna al cinema, perché nella storia ci sono più uomini rispetto alle donne e sul grande schermo gli sceneggiatori vogliono bilanciare le due parti.

Il cast

La Todd ha infine dichiarato che la Paramount Pictures sta facendo dei provini, in questi giorni, ai quali stanno partecipando attori sconosciuti al grande pubblico, così come quelli più famosi. L’intento è quello di realizzare un film tanto bello quanto il libro.

Erica

Commenti disabilitati su After, film: Indiana Evans non sarà più Tessa ed altri dettagli, parla Anna Todd

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.