Articoli

Lana Parrilla e Rose Reynolds coinvolte in un’assurda polemica

In queste ultime ore è scoppiata una polemica che riguarda l’attrice Lana Parrilla e Rose Reynolds, che nella serie Once Upon a Time interpretano rispettivamente Regina Mills e Alice. Il motivo di questa polemica vi lascerà esterrefatti.

Lana Parrilla e Rose Reynolds coinvolte in un’assurda polemica da parte dei fan di OUAT

Nelle ultime ore si è scatenana una bufera sui social da parte dei fan di ONCE nei confronti delle due attrici della serie: Lana Parrilla e Rose Reynolds.

Risultati immagini per lana parrilla

Per i fan di Once Upon a Time non è stato facile dire addio ai protagonisti della serie, che hanno abbandonato lo show tutti nello stesso tempo. Stiamo Parlando di Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che dopo sei stagioni hanno salutato per sempre il mondo di ONCE. Quindi, ora i fan della serie sono molto arrabbiati e agguerriti, tanto da prendersela per qualsiasi motivo con gli attori che invece sono rimasti e con le new entry.

Immagine correlata

Di recente, l’attrice Lana Parrilla è stata presa di mira dai fan per il solo fatto che presto dirigerà un episodio dellam settima stagione della serie. Questa sarà la prima volta per lei nei panni di regista. Ma a quanto pare, alcuni fan non l’hanno presa bene.

“Hai quarant’anni, fatti una vita e smettila di volere quella degli altri. Lana Parilla, ti stai rendendo ridicola. Così gelosa perché Jen è una regista riconosciuta con una premiere mondiale per il suo fantastico film. Non avrai mai tutto ciò. Povera donna.”

Jennifer Morrison, dopo aver lasciato la serie, si è dedicata alla regia e al momento sta portando avanti le riprese di uno show tutto suo, dove reciterà anche Paul Wesley (The Vampire Diaries). Il fan che ha scritto questo tweet, accusa la Parrilla di voler imitare la sua collega Jennifer Morrison con toni molto sgarbati. Assurdo!

Risultati immagini per jennifer morrison

Per quanto riguarda la povera Rose Reynolds, invece la questione è più seria. Rose è stata annunciata come ospite della convention che si terrà a Burbank, in America e al suo fianco ci saranno diversi membri del cast, tra cui Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Beverly Elliott.

Risultati immagini per rose reynolds

Non sono pochi i fan che hanno preso male la notizia tanto da iniziare a puntare il dito contro la Reynolds, ingiustamente.

“È vero, avete rimpiazzato Jennifer Morrison con questa persona che non ho mai visto? È una pessima cosa da fare! È un comportamento davvero riprovevole. La Morrison merita molto più che questo tipo di trattamento.”

E ancora:

L'assurda polemica su Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once upon a Time

“Non so chi sia Rose, ma Jennifer Morrison è la protagonista di Once per ben sei anni. Nessuno dovrebbe essere invitato a una convention dello show prima che lo sia lei. È il personaggio più importante, viene prima, ultima e sempre. Lei è tutto.”

L’attrice non è rimasta in silenzio a guardare, ma ha pubblicato un tweet in cui ha cercato di chiarire la situazione:

“Non mi è stato offerto il posto di Jennifer Morrison. Non sto rimpiazzando Jennifer Morrison o nessun altro in questa cosa.”

Ma questa fan, non si è arresa e ha continuato:

L'assurda polemica su Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once upon a Time

“Con tutto il rispetto, forse non lo sai. L’anno scorso, Jennifer era il pezzo forte del sabato ed era nel gold panel con Colin. Ora l’hanno esclusa dalla con e hanno messo te nel suo panel.Se tu dovessi farti avanti per Jennifer ritirandoti da quel panel e dicendo alla CreationEnt di restituirlo a Jennifer mentre tu vieni ospitata ad un altro panel, guadagneresti il rispetto dei fan. Dovresti renderti conto che il modo in cui la CreationEnt sta trattando Jennifer non è bello, non credi?”

È inutile dire che tutta questa questione è assurda e fuori luogo. La gente dovrebbe imparare a pesare le parole che dice e usare toni più cordiali. Fan, datevi una calmata, sono esseri umani anche loro!

Antonietta

 

 

 

Commenti disabilitati su Lana Parrilla e Rose Reynolds coinvolte in un’assurda polemica

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.