Articoli

Shay Mitchell potrebbe comparire nel pilot di The Perfectionists

 Shay Mitchell, l’attrice potrebbe apparire nell’episodio pilota dello spin-off di Pretty Little Liars? Risponde Marlene King.

 

The Perfectionists è la serie spin-off di Pretty Little Liars create entrambe da Marlene King, che è sempre impegnata in nuovi progetti, come The Heiresses, serie che vedrà Shay Mitchell come protagonista.

In The Perfectionists rivedremo Sasha Pieterse e Janel Parrish nei rispettivi panni di Alison e Mona.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, la King ha svelato a che punto è la lavorazione del suo nuovo progetto.

Lo scorso fine settimana eravamo a Portland alla ricerca delle location per firmare il pilot  ha dichiarato l’autrice “e sì, la sceneggiatura è scritta ma la stiamo riscrivendo per perfezionarla ulteriormente. Siamo super entusiasti!”. Marlene ha poi confermato che gli eventi raccontati nello show inizieranno da uno a due anni dopo la fine di Pretty Little Liars.

Ma la domanda che si pongono i fan è: data la presenza di Sasha Pieterse, nello show comparirà anche Shay Mitchell?

Come detto in precedenza dalla King, Alison non perde il suo ruolo di mamma e anche nello spin-off avrà a che fare con le sue gemelle.

Qualche mese fa, Marlene non escluse il coinvolgimento di Shay Mitchell almeno nel pilot. Infatti le sue apparizioni “non sarebbero un problema“, ma adesso l’autrice è però più criptica e risponde con un “dovete soltanto aspettare per scoprirlo“.

La parte divertente di uno spin-off ” ha dichiarato l’autrice “è che tu puoi prendere soltanto un paio di protagonisti dello show originale e creare per loro una nuova storia. Non puoi prenderli tutti. In questo modo è agrodolce, ma penso che i nostri fan apprezzeranno il viaggio che questi due personaggi, Alison e Mona, stanno facendo in questo nuovo mondo”.

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Shay Mitchell potrebbe comparire nel pilot di The Perfectionists

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.