Emilia Clarke: La star di “Game of Thrones” su Marie Claire Spagna di febbraio
Recentemente l’ attrice ha realizzato spot pubblicitario a Napoli per Dolce e Gabbana per la regia di Matteo Garrone. E proprio di questa esperienza e del suo carattere solare ha parlato alla rivista Marie Claire Spagna, per cui ha posato nel prossimo numero di febbraio e ha rilasciato un’interessante intervista.
“In cosa ti rispecchia di più nella fragranza di “Dolce e Gabbana?”
“La fragranza ispira il senso della famiglia italiana: trasmette felicità e senso di appartenenza. Sono due stilisti che stimano le donne in modo naturale: i loro indumenti sembrano estensioni dei corpi che li usano”.
“Qual è secondo te il potere oggi di una fragranza?”
“È un dettaglio che si nota immediatamente: attiva i ferormoni e l’attrazione verso qualcuno. Trovare il profumo perfetto è una parte molto importante della routine della bellezza”
“Quando ti senti “The One”, unica come l’omonimo profumo di cui sei testimonial?”
“Quando incontro gli amici, i famigliari e le persone che mi fanno sentire come realmente sono. Quando sono veramente felice, quando dico una battuta e tutti ridono, quando mi sento apprezzata dalle persone che mi circondano”.
La stella di Game of Thrones ha anche raccontato dell’esperienza di girare a Napoli in Italia:
“La straordinaria bellezza che mi circondava, non solo quella visiva, ma anche sentimentale. Vengo da Londra, città grigia e mutevole, e a Napoli ho trovato di fronte a me un oceano di cristallo e alle mie spalle un vulcano: meraviglioso! E ovunque in città puoi respirare storia, cultura e, allo stesso tempo, calore, gentilezza e generosità”.
Emilia Clarke ha parlato anche delle cose in comune di una britannica come lei con gli italiani:
“La mia abitudine di scusarmi ripetutamente è molto inglese. Mi sento vicino alla donna italiana invece quando mi lascio andare alla felicità e non posso nascondere le mie manifestazioni di gioia, dando libero sfogo a ciò che ho dentro. Parlo anche molto, muovendo le mani e gesticolando”.
Emilia Clarke poi svela la filosofia principale con cui affronta la vita: “Non bisogna mai prendere la vita con eccessiva serietà o durezza”.
-Giusy.