Articoli

The Perfectionists: Marlene King spiega come inizierà lo spin – off!

Marlene King, produttrice e creatrice di The Perfectionists, ossia lo spin – off di Pretty Little Liars, ha finalmente trovato la location adatta per ambientavi la serie. La città in cui avverranno nuovi misteri ed intrighi, ovvero Beacon Heights, sta finalmente cominciando a prendere forma.

Nel corso di un’intervista rilasciata a TVLine, l’autrice ha raccontato le analogie e le differenze tra le due serie. “Nel tono, sono molto simili”, avrebbe dichiarato la donna al Freeform Summit di Los Angeles. La King ha poi raccontato qualche dettaglio in più sulla trama dello spin – off e cosa accadrà nell’episodio pilota. Ecco le sue parole:

C’è un grande mistero e c’è un omicidio. Ci sono alcuni personaggi che all’inizio della nostra storia sono un gruppo frammentato. Attraverso l’omicidio diventeranno amici. È un mistero completamente nuovo e un omicidio completamente nuovo. Avremo poi Alison e Mona che arrivano da PLL a Beacon Heights ed il motivo sarà presto chiaro quando vedrete il pilot.

La cittadina, come Rosewood, avrà una grande rilevanza all’interno della vicenda:

Lo show si svolge nel nord – ovest del Pacifico: volevamo essere fedeli a ciò che c’è scritto nel romanzo di Sara Shepard. Mi è piaciuto molto il modo in cui Rosewood è diventato un vero e proprio personaggio di Pretty Little Liars e volevo che per Beacon Heights accadesse la stessa cosa.

Il vecchio cast

I fan sperano di rivedere alcuni dei vecchi ed amati personaggi di Pretty Little Liars all’interno dello spin – off. Come noto, Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i rispettivi ruoli di Alison e Mona, ma non è escluso che altri protagonisti della serie originale possano tornare, anche se “Non nell’episodio pilota”, specifica la King.

Forse si potrebbe avere qualche possibilità di vedere Shay Mitchell (Emily Fields), dato che sta ancora collaborando con la King in The Heiresses, oltre al fatto che Emily è la moglie di Alison. C’è poi Troian Bellisario (Spencer Hastings), ora impegnata come regista in un’altra serie della King, Famous in Love, che potrebbe comparire nella serie.

Infine, per quanto riguarda i nuovi personaggi, la King avrebbe affermato ciò:

Incontreremo quattro nuovi elementi, che sono dei veri e propri ‘perfezionisti’. Ma uno di loro non sopravvivrà fino alla fine del pilot.

Erica

Commenti disabilitati su The Perfectionists: Marlene King spiega come inizierà lo spin – off!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.