Articoli

The Originals: Julie Plec parla del futuro dei Klaroline!

Finalmente, i fan della coppia (Klaroline) formata da Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Caroline Forbes (Candice Accola) sono stati accontentati: Julie Plec ha parlato del futuro dei due personaggi, come riportato da TVLine e ci aspettano scintille!

Dopo la conferma del ritorno dell’attrice nei panni di Caroline Forbes per la quinta stagione di The Originals, i fan non hanno fatto altro che interrogarsi sul destino della ragazza e del suo rapporto con Klaus. Quelli che all’inizio sarebbero dovuti essere un paio di episodi sono diventati molti di più, tanto che la Plec ha annunciato che Caroline apparirà anche negli episodi finali.

Sappiamo che l’attrice ha girato molte scene insieme a Morgan e questo non fa altro che animare l’eccitazione dei fan per il ritorno della serie, ma cosa dobbiamo aspettarci, esattamente, per loro? Julie Plec avrebbe anticipato qualcosa. Vediamo insieme cos’ha detto:

Penso che le persone debbano aspettarsi e contare sul fatto che Caroline sarà una guida e una consigliera per Klaus come padre. Lei è una madre, ha perso il marito e conosce Klaus molto bene, molto meglio di chiunque altro a New Orleans. Lei capisce il desiderio che lui ha di essere una brava persona per sua figlia e capisce subito che non sta facendo un buon lavoro. Lei è sua amica e vuole aiutarlo.

La Plec avrebbe inoltre aggiunto:

Ovviamente ci sono ancora delle scintille, dell’elettricità tra di loro. Quella ci sarà sempre. Non prometto nulla su dove porterà ciò, ma sarà bello rivederli insieme.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: Julie Plec parla del futuro dei Klaroline!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.