Articoli

Roswell: The CW ordina il pilot del reboot!

La The CW ha appena ordinato un reboot di Roswell, la serie più famosa sugli alieni. Il network ha richiesto di girare sei nuovi episodi pilot per sei serie diverse, tra cui raffigura anche Roswell, mandata in onda nei primi anni del 2000. Questa scelta è arrivata subito dopo l’annuncio del reboot di Streghe, altra famosa serie di quel periodo. Il reboot della nuova serie sarà scritto dall’autrice di quella originale, ovvero Carina Adly MacKenzie (forse ve la ricordate anche per The Originals).

Roswell è una serie TV di fantascienza, prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi, Roswell High di Melinda Metz. Questo teen drama, trasmesso sia su THE WB sia su UPN, narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell, appunto, in New Messico. Il reboot non ha ancora un titolo, invece.

Ecco la prima traccia della serie rilasciata direttamente da EW:

Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale, Roswell (New Mexico), una donna che è figlia di immigrati clandestini scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale che ora è diventato un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità sovrannaturali per tutta la sua vita. Lei proteggerà il suo segreto mentre i due cominceranno a riavvicinarsi iniziando a indagare insieme sulle sue origini. Ma quando il governo indicherà una presenza aliena sulla Terra, lui potrebbe essere scoperto e dunque la loro relazione non può durare.

I produttori esecutivi della serie saranno Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, che è stato anche produttore esecutivo della serie originale.

Gli altri pilot che la The CW ha ordinato sono: In the dark, Skinny Dip, Playing dead, The end of the world as we know it e Spencer.

Erica

Commenti disabilitati su Roswell: The CW ordina il pilot del reboot!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.