Articoli

Una Serie di Sfortunati Eventi: La terza sarà l’ultima stagione

È passato quasi un anno da quando Netflix ha riportato in vita uno dei film più amati di sempre: Una Serie di Sfortunati Eventi. A Marzo uscirà la seconda stagione, ne è stata ordinata anche una terza che però sarà l’ultima.

Una Serie di Sfortunati Eventi si concluderà con la terza stagione

La serie si basa sui romanzi di Lemony Snicket, alias Daniel Handler; la prima stagione narra la storia dei poveri orfani  BaudelaireViolet, Klaus e Sunny, costretti a fuggire dal loro perfido tuttore, il Conte Olaf, che vuole appropriarsi della loro eredità. La prima stagione ricopre l’arco narrativo dei primi quattro libri.

Risultati immagini per una serie di sfortunati eventi

La seconda stagione invece, tratterà le vicende dei poveri Baudelaire, narrate dal quinto al nono libro, mentre la terza e ultima stagione si occuperà dei restanti quattro, per un totale di 13 libri.

Ad informare i fan sull’ultima stagione della serie è stato lo stesso Neil Patrick Harris, che interpreta proprio il Conte Olaf:

“Sono in tutto tre stagioni. Siamo stati sinceri e fedeli ai libri. Abbiamo aggiunto alcuni personaggi che non sono nei libri, abbiamo aggiunto alcune canzoni che probabilmente non avete ancora sentito, ma per la maggior parte ci siamo attenuti alla struttura originaria di ciò che già funzionava.”

Il produttore esecutivo Barry Sonnenfeld ha rivelato a Entertainment Weekly, che l’atmosfera della storia sarà un po’ più oscura e triste e, inoltre, ci sarà molta più azione.

Queste sono le prime immagini della nuova stagione, che tornerà su Netflix il 30 Marzo 2018.

Antonietta

Commenti disabilitati su Una Serie di Sfortunati Eventi: La terza sarà l’ultima stagione

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.