Articoli

Once Upon A Time epilogo: i messaggi di ringraziamento del cast

La ABC ha annunciato la fine di Once Upon A Time: la serie, infatti, vedrà il suo epilogo con la settima stagione. Gli autori, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, hanno preso di comune accordo la decisione di chiudere ora la serie. I due produttori, non avendo la certezza di un’ottava stagione, hanno scritto due finali per la settima: uno nel caso in cui ci fosse stato un continuo e uno se fosse tutto finito. E a quanto pare, sia il network che gli autori hanno constatato che era meglio fermarsi e dare un grande finale alla serie.

Ovviamente il cast di Once Upon A Time ha scritto dei lunghi messaggi di ringraziamento per questi meravigliosi sette anni ricchi di emozioni e speranze, mandando anche messaggi d’amore a tutti i fan che ci sono sempre stati.

Ecco quindi le loro parole condivise su tutti i social, specialmente Instagram.

Horowitz & Kitsis

Sette anni fa abbiamo iniziato a creare uno show sulla speranza, dove anche nei momenti più bui, un lieto fine è sempre possibile. Ma non abbiamo mai immaginato che il lieto fine sarebbe arrivato anche per tutti noi – anni ed anni di avventure, romanticismo, magia e speranza. Siamo veramente grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la crew e gli scrittori, così come ai nostri partner negli studi e al network per aver reso possibile questo viaggio. Ma cosa più importante, vogliamo ringraziare i fan. La loro grande lealtà e devozione è stata la vera magia dietro Once Upon A Time. Spero che si uniranno a noi per queste ultime ore in cui viaggeremo verso la Foresta Incantata per un’altra avventura.

Rose Reynolds

È stata una gioia assoluta lavorare in questa stagione di Once Upon A Time. Il cast, la crew, tutti voi siete una famiglia; grazie. E grazie a tutti coloro che si sono buttati con noi e sono venuti per una cavalcata. Siete meravigliosi. Ci vediamo il 2 marzo per gli ultimi 12 episodi.

Rebecca Mader

Grata. Questa è la prima parola che mi viene in mente quando penso a Once Upon A Time. Il ruolo di Zelena è arrivato in un momento della mia vita in cui ne avevo più bisogno. Lo show è arrivato e mi ha presa in braccio e mi ha portata in un viaggio che non avrei mai immaginato. Ho imparato tanto come artista, ma soprattutto come persona. Voi, i fan mi avete accolta e mi avete fatto sentire amata e vista in un modo che mi ha fatta sentire meglio. Zelena mi ha insegnato come essere me stessa. Che qualunque sia il tuo passato o i tuoi errori ogni giorno è una nuova opportunità per rialzarti, rispolverare e andare avanti. Grazie Adam e Eddy per avermi dato l’opportunità di interpretare la Perfida Strega. Grazie a tutti per averci guardati ed esserci fino alla fine. Tanto amore. Oggi e per sempre.

Lana Parrilla

Non dimenticherò mai il giorno in cui ho partecipato al provino per la Regina Cattiva per Eddy e Adam. Ero vestita tutta di nero (ovviamente) e avevo questo pazzo aspetto da dreadlock. Non avevo idea di che direzione avrebbe preso questo pilot, ma sapevo che era qualcosa di speciale. Uscii dalla sala delle audizioni e in fondo al corridoio c’era una vecchia fotografia della stessa Regina Cattiva. Sapevo, quindi, che stava iniziando qualcosa di magico. Sono passati 7 anni e non potrei essere più orgogliosa di ciò che tutti abbiamo creato. Adam e Eddy avevano questa folle idea in mente anni fa e si è trasformata in un fenomeno fantastico. Questo show ha toccato la vita di molte persone, le ha cambiate in meglio, ci ha inspirato a crescere in modi che non avremmo mai potuto immaginare. Ha portato speranza, gioia, amicizie e amori a così tanti. Sono fortunata ad averne fatto parte per 7 anni. Voglio ringraziare il cast, la nostra squadra incredibilmente laboriosa e gli scrittori per la vostra dedizione e il duro lavoro nel corso degli anni. Grazie agli studi e alla rete per aver creduto in noi, averci sostenuto e averci dato una casa dove raccontare le nostre storie. Ma soprattutto, voglio ringraziare i nostri fan. Onestamente, non saremmo qui senza il vostro amore, supporto e lealtà a ONCE. Grazie per averci seguito tutti questi anni. Speriamo di avervi reso orgogliosi e che la magia che questo show ha portato nello vostre vite non muoia mai. Grazie per tutto ciò che ci avete dato in cambio e ricordatevi sempre di mantenere viva quella magia. Firmato con amore, rispetto, gratitudine e onore.

Jared Gilmore ha risposto all’attrice commentando su Instagram:

Non dimenticherò mai nemmeno io il giorno in cui ho sostenuto l’audizione. Ti voglio bene Lana. Voglio ringraziarti per esserci sempre stata per me.

Karen David

Beh, è stato uno straordinario giro su un tappeto magico che amerò per tutti gli anni a venire!! Sono veramente fortunata ad aver fatto parte di Once Upon A Time, accolta da un cast e una troupe così adorabili e solidali. Congratulazioni Adam ed Eddy per aver reso questo show speciale per 7 anni, superando i confini e toccando i cuori di tutto il mondo. Grazie a voi signori e alla Abc un milione di volte in più per aver fatto diventare un sogno dell’infanzia realtà interpretando Jasmine. Per in fantastico fandom di OUAT, grazie per avermi accolta nella famiglia e aver accolto la mia Jasmine/Shirin. Grazie per il vostro amore e la vostra gentilezza.

Dania Ramirez

Grazie Adam e Eddy per il vostro incredibile talento e immaginazione. Avete la capacità di far credere i non credenti semplicemente permettendoci di entrare nella vostra mente attraverso i vostri copioni. Grazie per avermi permesso di recitare nel vostro magico regno! Non dimenticherò mai il mio tempo passato in Once Upon A Time e sarò sempre grata ad entrambi e alla Abc per avere una mente così aperta nelle diverse scelte dei casting e che mi ha permesso di essere una Cenerentola latina. È una tale gioia darle vita e sono onorata di far parte di un cast così straordinario. A tutti i membri del cast e della troupe della stagione 7, ho amato ogni momento che abbiamo condiviso sullo schermo e, cosa più importante, fuori. Siete uno dei gruppi più talentuosi con cui ho avuto il piacere di lavorare e uno dei gruppi più divertenti e genuini con cui abbia passato del tempo. Infine, per i fan, sappiate che abbiamo la seconda metà della stagione da condividere con voi e non vediamo l’ora di tornare sui vostri schermi il 2 marzo! Grazie per il vostro continuo sostegno e lealtà a uno spettacolo che è stato vostro per 7 stagioni. Mille grazie a tutti per aver condiviso questa momento con me rispettosamente.

Victoria Smurfit

Buonanotte stupendo Once Upon A Time. Che magico posto in cui essere.

Andrew J. West

Grazie ai fan di Once Upon A Time. Mi avete cortesemente accolto nella famiglia di Once Upon A Time come una nuova versione di un personaggio che avete amato per anni e di questo vi sono grato. Amo anche io questo personaggio, sono molto eccitato per voi che vedrete dove questo viaggio condurrà lui e la sua famiglia nei dodici episodi finali. Sono felicissimo di aver preso parte a questa epica e longeva fiaba. Ci vediamo tra qualche settimana.

Colin O’Donoghue

A tutti, ho avuto e continuerò ad avere l’esperienza più incredibile interpretando Hook in Once Upon A Time fino a quando non completeremo la stagione 7! Grazie mille per il supporto e le risate nel corso degli anni! Siete i migliori. Tanto amore, Col.

Jennifer Morrison

Un incredibile viaggio che cambia la vita in magia e speranza! Grazie ad Adam ed Eddy per avermi affidato Emma Swan. Grazie all’incredibile cast e soprattutto, grazie al team creativo e alla crew di Once Upon A Time. Le infinite ore di duro lavoro e dedizione che ogni membro della crew ha contribuito allo spettacolo è ciò che ha reso possibile la magia ogni settimana per 7 anni. Sono eternamente grata a tutti. Un enorme grido, un grande abbraccio e un enorme ringraziamento a tutti i fan. Avete fatto di Once quello che è. Tutti voi ci ispirate ogni giorno. Grazie per tutto l’amore e il supporto allo show nel corso degli anni. Gli oncer hanno reso i sogni realtà. Siete gli eroi del mio libro.

Merrin Dungey

Che opportunità straordinaria e unica è stata Once Upon A Time. Sarò per sempre grata e amerò i fan per sempre.

Emma Booth

Grazie OUAT per avermi aperta ad un incredibile e assolutamente divino gruppo di attori che ora sono come una famiglia e mi fanno ridere più di chiunque altro io conosca… questo show è magico!!! E non vedo l’ora di venire presto a capo del mio tempo a Vancouver… che benedizione… ho imparato così tanto in questo show!!! Non solo mi ha cambiata come persona, ho sviluppato un amore incredibile e innegabile per i fan della serie… anche voi siete diventati come una famiglia per me…

Emilie de Ravin

Dal mio primo giorno in questo magico set di 7 anni fa (foto) mi sono innamorato di questo incredibile cast e troupe e poco dopo dei nostri incredibilmente devoti e amanti fan oncers. Grazie a tutti per avermi accompagnato per il viaggio di una vita, e ad Adam ed Eddy per aver creato questa versione speciale di Belle per me. Tanto amore.

Giles Matthey

Che onore aver preso parte ad uno show meraviglioso come questo in cui molti hanno creato lavorando duramente. Grazie a tutti loro. Crew, autori, attori e naturalmente ai fan per avermi permesso di entrarci per interpretare Gideon. Mi guarderà indietro con tanti ricordi a me cari riguardo al tempo trascorso. Penso che questa foto dal dietro le quinte è straordinaria. C’è sempre spazio per un sorriso!

Robbie Kay

Sono così onorato e grato di aver fatto parte della meravigliosa creazione che è Once Upon A Time. Un viaggio indimenticabile. Adam e Eddy, grazie per avermi dato l’opportunità di dare una nuova interpretazione del leggendario Peter Pan. A tutti voi che avete visto lo show, grazie. Siete un gruppo speciale di persone e lo show è così incredibilmente fortunato ad avere dei fan brillanti come i nostri. Tanto amore.

Jared Gilmore

Dopo aver sentito della fine di OUAT, ero triste ma anche nostalgico… e come sempre, speranzoso. Sono stato colpito da una marea di meravigliosi ricordi. Voglio ringraziare Eddy ed Adam per avermi dato la chance di portare in vita Henry. Voglio ringraziare il cast e la crew per avermi visto crescere ed avermi insegnato tutto ciò che so. Non dimenticherò mai i miei anni passati in OUAT, che mi hanno reso la persona che sono oggi. Ho così tanti bei ricordi con le persone dello show. Non dimenticherò mai il giorno in cui ho incontrato Lana durante il casting o la prima volta in cui ho bussato a quella porta (voi sapete quale). Sento come se io e Henry fossimo al stessa persona, mi ha insegnato così tanto. Lo show ha toccato molte persone e sono onorato di averne fatto parte. Voglio ringraziare i fan per essere stati così leali e fantastici! Siete favolosi, la serie ha formato una community e sono orgoglioso di poter dire di farne parte. Grazie ai fan che ci sono sempre stati, che hanno sempre guardato e creduto in noi. Spero che il fuoco che la serie ha acceso continui sempre a bruciare. Che quello che è morto non muoia mai veramente. Continuate a crederci, ad avere sempre speranza, lasciate che la magia riempia i vostri cuori e OUAT vivrà per sempre. Siete tutti fantastici, grazie di tutto, è stato un onore portare in vita Henry, portare la magia nel mondo. Non dimenticherò mai questi anni. Anche se i nostri cammini dovessero dividersi, non dimenticatevi mai dei vostri amici delle fiabe.
Questa serie ci ha accompagnato e fatto emozionare per sette anni. Potete averla amata o odiata molto, ma una cosa è certa: ci mancherà.
Erica

Commenti disabilitati su Once Upon A Time epilogo: i messaggi di ringraziamento del cast

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.