Jenna Dewan: “Ci sono giorni che io e Channning non ci piacciamo per niente”
L’attrice e ballerina Jenna Dewan, moglie dell’affascinante Channing Tatum, ha confessato in un’intervista che il loro matrimonio non è perfetto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato alla rivista Health.
Jenna Dewan e Channing Tatum:” Il nostro non è un matrimonio perfetto”
L’attrice appare sempre più sexy in bikini sulla nuova copertina della rivista Health, alla quale ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo matrimonio e della sua famiglia.
Le è stato anche chiesto che cosa ne pensa dell’idea di allargare la famiglia con un altro bambino e lei ha risposto così:
“Non ho ancora preso la mia decisione, e la sto lasciando all’universo per mostrarmi la strada. Adoro l’idea di un altro bambino, e potrebbe essere nelle carte. Molte donne che conosco lo pianificano, e questa è la loro decisione, lo vogliono entro tre anni, ma non è stata una possibilità. Se il desiderio [per un altro bambino] arriverà, succederà, è così che la penso”.
Jenna è già madre di una bambina di 4 anni di nome Everly.
Ecco invece cosa ha dichiarato sul suo rapporto con il marito Channing Tatum:
“Quando la gente dice: ‘Ragazzi avete una vita così perfetta’, voglio gridare e dire loro:” Nessuno è perfetto “. Penso che ci siano cose di un certo calibro, è un grande adattamento finché cresci insieme e penso che fino a questo punto siamo cresciuti davvero insieme. Ma penso che una coppia abbia bisogno di essere cosciente e di voler fare del lavoro ed essere disponibile a guardare le parti di te che hanno bisogno di un cambiamento. Entrambi siamo stati abbastanza consapevoli e disposti a farlo, abbiamo sempre avuto gli stessi valori, ma non siamo perfetti, stai scherzando? Litighiamo come le altre coppie, non siamo d’accordo sulle cose, abbiamo giorni in cui non mi piacciamo molto. “
Condurre vite così indaffarate sotto i riflettori e avere una bambina, rende difficile trovare de tempo per stare insieme,. ma Jenna dice che lei e Channing “organizzano il tempo insieme”.
“Ci prendiamo qualche week-end per stare insieme, ma non abbiamo un vero programma sul sesso. Ho amici che fanno questo programma sul calendario, non l’abbiamo mai fatto, potrebbe essere davvero una buona idea”.
Antonietta