Articoli

Summerland: reunion per Jesse McCartney e Lori Loughlin

Ebbene sì, sono passati quasi tredici anni da quando il network The WB ha reso noto che Summerland non sarebbe stato rinnovato per una terza stagione: il 15 maggio 2005 l’emittente confermò che Summerland si sarebbe fermato alla seconda stagione dopo 26 episodi. In Italia, Summerland ha conosciuto la popolarità nell’estate 2005 quando andò in onda nei pomeriggi di Italia 1 dal primo agosto al 24 settembre 2005.

La serie contribuì a lanciare il successo di Jesse McCartney come popstar ed idolo degli adolescenti: in quegli anni l’interprete di Bradin in Summerland era ospite fisso di Total Request Live e scalava le classifiche con il suo album “Beautiful Soul”, dal quale erano stati tratti i singoli “Because You Live” e “She’s No You”.

Ora, Jesse McCartney ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui appare assieme a Lori Loughlin, che nella serie interpretava zia Ava, facendo percepire ai fan una certa nostalgia. “Saltiamo la primavera e passiamo direttamente a Summerland” è la didascalia che accompagna la foto dei due.

Mentre la Loughlin è impegnata col revival di Full House per Netflix intitolato Fuller House, Jesse McCartney non è particolarmente occupato con le serie TV. Egli, dopo essere apparso in alcuni episodi di Fear The Walking Dead nei panni di Reed, è stato una guest star di Major Crimes. L’ultimo ruolo ricorrente dell’attore è in Young & Hungry, sit – com di Freeform nella quale interpretava Cooper Finley.

Le speranze dei fan che si augurano il ritorno di Summerland si sono riaccese: in un’intervista rilasciata l’anno scorso, Lori Loughlin ha rivelato di voler rivedere Summerland sul piccolo schermo:

Onestamente, se dovessi scegliere un progetto da riportare in auge quello sarebbe sicuramente Summerland. Adoro tantissimo quella serie e non penso che sia stata trattata nel modo giusto. Siamo rimasti invischiati nel passaggio tra un presidente del network all’altro [Susanne Daniels, Jordan Levin e David Janollari si sono succeduti rapidamente a capo del network The WB, ndr] e il nuovo presidente ha deciso di rinnovare tutto, quindi stiamo stati cancellati.

Erica

Commenti disabilitati su Summerland: reunion per Jesse McCartney e Lori Loughlin

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.