Articoli

Conferma ufficiale: Dominic Sherwood e Niamh Adkins stanno insieme!

Adesso abbiamo la conferma ufficiale: Dominic Sherwood e Niamh Adkins stanno insieme! L’attore che interpreta Jace in Shadowhunters ha trovato un nuovo amore nella modella metà inglese e metà sudafricana, dopo aver chiuso la sua relazione con l’attrice di Modern Family, Sarah Hyland.

L’attore ha di recente festeggiato il suo 28esimo compleanno e, per l’occasione, la sua nuova fidanzata Niamh ha postato su Instagram una foto molto speciale, scattata durante una recente vacanza in una località tropicale, in cui i due si cambiano un dolce bacio.

Sempre in occasione del compleanno di Sherwood, uno degli amici di Niamh ha pubblicato un altro scatto che li ritrae insieme mentre si baciano, probabilmente effettuato nel corso della stessa vacanza.

Molti fan avevano iniziato a sospettare di una rottura fra Sherwood e la Hyland, dal momento che sui rispettivi profili non comparivano più foto di coppia. In effetti, qualche tempo dopo, una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato che “Sarah e Dominic non stanno più uscendo insieme, ma tra loro rimane un grandissimo rispetto e molto affetto, che permetterà loro di mantenere un buon rapporto di amicizia“.

Ora, entrambi si sono fidanzati e stanno bene.

Erica

Commenti disabilitati su Conferma ufficiale: Dominic Sherwood e Niamh Adkins stanno insieme!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.