Articoli

Crossover How To Get Away With Murder e Scandal: nuove foto promozionali!

Il prossimo episodio di How to Get Away with a Murder (Le Regole del Delitto Perfetto) andrà in onda l’1 marzo, dopo le olimpiadi invernali e sarà proprio quello che tratterà il tanto atteso crossover con Scandal.

L’ultimo episodio si era concluso con una breve presentazione di Olivia Pope che, allo stesso modo di Annalise Keating, aveva iniziato a scrivere sulla lavagna How To Get Away with a – Scandal e non Murder, come aveva fatto invece l’altra donna il primo giorno delle sue lezioni. Nell’episodio speciale, queste due forze della natura lavoreranno insieme.

La ABC ha rilasciato anche delle foto promozionali per i due episodi crossover delle due serie, in cui vediamo i membri del team Annalise incontrarsi con la squadra di Olivia.

Annalise andrà a Washington, mentre Olivia a Philadelphia. Annalise sarà la prima ad apparire dalle parti di Scandal, successivamente Olivia Pope – ora capo dello staff del presidente Mellie Grant (Bellamy Young) – si dirigerà nei pressi di How to Get Away with Murder.

Appariranno come guest star in ScandalViola Davis (Annalise Keating) ed Aja Naomi King (Michaela), mentre come nell’episodio di How To Get Away With Murder compariranno: Kerry Washington (Olivia Pope) e Cornelius Smith Jr. (Marcus Walker).

L’episodio 4×13 di How To Get Away With Murder e l’episodio 7×12 di Scandal andranno in onda giovedì 1 marzo negli USA.

Erica

Commenti disabilitati su Crossover How To Get Away With Murder e Scandal: nuove foto promozionali!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.