Pubblicità

New Girl: Hannah Simone protagonista nel reboot di Ralph Supermaxieroe

I fan di New Girl saranno felici di sapere che Hannah Simone interpreterà l’eroina del reboot di Ralph Supermaxieroe. La serie sta tornando, ma la grossa novità è che diremo addio ai boccoli biondi di William Katt (The Greatest American Hero), perché al suo posto ci sarà Meera (Hannah Simone), trentenne che ama tequila e karaoke, la quale ha passato la vita a cercare, invano, un significato alla sua vita con grande dispiacere della sua tradizionale famiglia indiana – americana, almeno fino a quando un evento non cambia tutto.

Secondo quanto riporta la stampa americana sembra che l’attrice di New Girl, la quale proprio grazie al suo ruolo ottenne un Teen Choice Awards nel 2012 come miglior attrice esordiente, abbia ricevuto diverse richieste per una serie di pilot, ma che abbia scelto di ricoprire questo ruolo, alla fine.

Il pilot di Ralph Supermaxieroe, che a questo punto avrà un altro titolo, è stato creato dal produttore esecutivo di Fresh Off the Boat, ossia Nahnatchka Khan e darà il concetto della serie originale degli anni ’80 con un aggiornamento moderno e la chiave di svolta sarà proprio la presenza di Hannah Simone.
La serie andrà in onda su ABC già durante la prossima stagione telefilmica.
Erica

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Erica De Matteo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.