Articoli

Gotham 4: forse la Batmobile arriverà nei nuovi episodi!

Come ben sappiamo, il 1 marzo andrà in onda la seconda metà della quarta stagione di Gotham. Bruce Wayne continuerà a costruire la sua identità di Cavaliere Oscuro e, nei nuovi episodi della serie, potrebbe persino apparire la Batmobile.

Nei nuovi episodi comparirà Jerome che, sarà ossessionato dal Pinguino. Ci saranno anche nuove dinamiche al centro degli episodi, che vedranno una rinata Ivy (Peyton List) e Selina (Camren Bicondova) di nuovo accanto al giovane Bruce Wayne, rimasto solo dopo aver licenziato Alfred. Jim Gordon, nel frattempo, cercherà di adattarsi al suo nuovo ruolo di capitano della polizia, mentre Lee avrà come inaspettato partner Ed Nygma.

Parte del cast, che comprendeva David Mazouz (Bruce Wayne), Camren Bicondova (Selina Kyle) e Jessica Lucas (Tabitha Galavan), è stato avvistato per le strade di New York il 9 febbraio a girare alcune scene. Ciò che affascina di questo avvistamento è la presenza di qualcosa di speciale per i fan di Batman: secondo quanto riportato da IBT, i tre attori stavano girando alcune scene in un vicolo buio accanto alla Batmobile.

Qui e qui trovate i post di Camren condivisi sul suo profilo Instagram.

Il giovane Bruce salirà, forse, sulla Batmobile per la prima volta nei nuovi episodi della serie? Come anticipato, anche David Mazouz ha condiviso alcuni momenti sul set della seconda metà di stagione di Gotham. La Batmobile è davvero in arrivo assieme al Joker?

Qui e qui trovate i post di David su Instagram.

Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) e Jerome Valeska (Cameron Monaghan) torneranno a terrorizzare la città. A causa di questa unione che si creerà ad Arkham, tutti i villains della città saranno riportati indietro. “Oh si, questa è fondamentalmente la seconda metà della quarta stagione”, avrebbe dichiarato Mazouz a Comic Book.

Essenzialmente tutti i cattivi dello show, o almeno quelli terrificanti, si allineeranno. Fondamentalmente sarà la Justice League dei villains di Gotham. Terrorizzeranno la città nei prossimi undici episodi.

Bruce Wayne e Jim Gordon dovranno mettere da parte le questioni personali per affrontare tutti i villains che torneranno per le strade della città.

Tutti i bravi ragazzi avranno un ruolo nel prenderli, perché ce ne sono così tanti. Naturalmente sono guidata dall’uomo che l’ha annunciato, Jerome. Tutti sono coinvolti, in qualche modo, in questa massiccia lotta contro questa banda di cattivi. E’ fantastico. Ho amato ogni singola volta che ho avuto una sceneggiatura in mano negli ultimi due mesi. E’ fantastica l’idea che tutti si uniscano in questo modo.

Siete pronti a tutto questo?

Erica

Commenti disabilitati su Gotham 4: forse la Batmobile arriverà nei nuovi episodi!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.