Master Of None: Lena Waithe in una nuova serie, “Twenties”
Ora, la donna ha fra le mani altri progetti, dopo il successo che ha ricavato grazie a Master Of None, fra i quali compare una nuova serie, intitolata Twenties.
All’inizio di gennaio, negli USA, sulla rete Showtime, ha debuttato la serie The Chi, creata da lei. E’ un drama che narra le vicende di un gruppo di persone le cui vite vengono sconvolte da una serie di eventi. La serie è già stata rinnovata da Showtime per una seconda stagione.
Twenties, invece, è una comedy incentrata sulla vita di una ragazza lesbica di colore e sui sui migliori amici. Passano le loro giornate parlando di mille argomenti, inseguendo soltanto i loro sogni. Si dice che la serie analizzerà i temi della ricerca dell’amore, dell’amicizia e del caos che normalmente si crea mentre si cerca.
Waithe, parlando di Twenties, avrebbe dichiarato:
Ho scritto “Twenties” nel 2009. Ho sempre voluto raccontare una storia in cui una donna lesbica di colore fosse la protagonista e sono molto grata a TBS per avermi dato una piattaforma su cui raccontare questa storia. I personaggi gay di colore sono stati gli aiutanti a sufficienza, è ora che finalmente diventino i protagonisti.
La serie arriverà presto sulla rete americana TBS.
Erica