Altered Carbon sarà il sequel di Game of Thrones?
Qualche tempo fa, Netflix ha rilasciato una nuova serie tv sulla sua piattaforma: Altered Carbon. Secondo alcuni, si tratterebbe della continuazione della serie più seguita e amata del mondo: Game of Thrones, ma sarà vero?
Altered Carbon e Game of Thrones hanno qualcosa in comune?
Netflix ha puntato molto sulla sua nuova serie, Altered Carbon, sperando di battere la concorrenza rappresentata dalla HBO con Game of Thrones, ma non sembra esserci riuscito.
Alcuni fan della serie, avrebbero addirittura trovato un easter egg di Game of Thrones, rappresentato dal culto ai sette Dei. Si tratta di una casualità o l’intenzione dei produttori di Altered Carbon era proprio quella di creare un collegamento con la serie della HBO?
Un’immagine della stazione di polizia di Altered Carbon ha insospettito i fan, perché sulle ampie finestre ad arco decorate in vetro sembrerebbe proprio compaia il celebre simbolo del Culto dei Sette Dei. Questo piccolo dettaglio ha incuriosito molti fan de Il Trono di Spade, che hanno già iniziato a formulare ipotesi a riguardo.
Bisogna aggiungere, inoltre, che molti produttori della serie di Netflix, hanno partecipato anche alla produzione di Game of Thrones, uno di loro è proprio Miguel Sapochnik che ha diretto La Battaglia dei Bastardi guadagnandosi un Emmy. Quindi, secondo alcuni, Altered Carbon sarebbe una sorta di continuazione di Game of Thrones. Voi che cosa ne pensate?
Antonietta