Articoli

Descendants 3: annunciato ufficialmente da Disney Channel!

Ebbene sì, è ufficiale: Disney Channel ha annunciato, attraverso un trailer esclusivo, che Descendants 3 verrà realizzato, ossia il terzo capitolo del franchise sui figli dei più famosi cattivi Disney.

Nel teaser, Mal, la figlia di Maleficient, persa in una foresta magica ed oscura, anticipa l’arrivo del suo terribile padre.

Il film debutterà sui nostri schermi nell’estate del 2019 e sarà ancora una volta diretto, prodotto e coreografato da Kenny Ortega, padre dell’indimenticabile High School Musical.

Nel cast, oltre a Dove Cameron nei panni di Mal, sono riconfermati anche Cameron Boyce, Booboo Stewart, Mitchell Hope e Sofia Carson, che interpretano rispettivamente Carlos, Jay, Ben e Evie.

Inoltre, come anticipato dal finale di Descendants 2, nel nuovo capitolo, China Anne McClain tornerà ad interpretare Uma, la potente figlia di Ursula.

Sofia Carson, che sarà anche tra i protagonisti di The Perfectionists, lo spin – off di Pretty Little Liars, ha commentato così ad EW l’annuncio del film:

Non vedo l’ora di interpretare di nuovo Evie. Mi sono innamorata del personaggio 3 anni fa e sono onorata di poter continuare a raccontare la sua bellissima storia con Kenny Ortega e il resto del cast in questo bellissimo, ma malvagio viaggio che sarà Descendants 3. A tutti i nostri fan sparsi per il mondo, grazie per aver reso possibile tutto questo! E’ tutto per voi.

Erica

Commenti disabilitati su Descendants 3: annunciato ufficialmente da Disney Channel!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.