Articoli

Divorzio Aniston – Theroux: il motivo per cui si sono lasciati

La notizia della fine del matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux – che si sono sposati solo due anni fa -, arrivata subito dopo San Valentino, ha distrutto tutti coloro che credevano nell’amore.

La coppia ha diffuso un comunicato parlando di separazione consensuale e sostenendo di essere in ottimi rapporti di amicizia, ma la stampa scandalistica americana, non soddisfatta, ha cominciato a cercare qualcosa di più dietro le righe ufficiali.

Secondo Entertainment Tonight, i due avrebbero riscontrato difficoltà riguardanti la convivenza: la Aniston, che non ama il turbinio delle metropoli, preferisce la West Coast, ma per amore del marito, le cui radici sono sempre state a New York, ha accettato di vivere nella New York. La scelta è stata il pomo della discordia, però, stando a quanto racconta una fonte anonima.

Lui preferisce di gran lunga stare a New York e questo è stato un grosso problema per loro per molto tempo. Justin ha un gruppo di amici molto diversi e gli piace che non siano tutti del settore: è amico di persone nel mondo della ristorazione, scrittori, comici, artisti, tatuatori, è un gruppo eclettico e non ha quel tipo di rete a Los Angeles. Justin può salire sulla sua motocicletta, camminare nel quartiere, stare in un bar e tutto questo senza essere disturbato, ma per Jen è impossibile, i paparazzi le stanno addosso. Non è mai riuscita ad ambientarsi, non era felice.

Nonostante Theroux abbia cercato di aiutare l’attrice ad adattarsi allo stile di vita di New York spostandosi dal suo appartamento di Greenwich Village e per vivere con lei nel West Village, l’attrice ha sofferto per la privacy limitata che quella città comporta da sempre per personaggi dello spettacolo come lei (assediati dai paparazzi).

Alla fine i due hanno deciso di trasferirsi a Los Angeles, ma l’attore continuava a tornare a New York per lavoro e così si sono allontanati irrimediabilmente, sebbene si amassero da ben sette anni.

Erano davvero una coppia fantastica. E tenevano molto l’uno all’altro, Justin era sempre molto protettivo nei suoi confronti. Entrambi volevano che funzionasse.

 Erica

Commenti disabilitati su Divorzio Aniston – Theroux: il motivo per cui si sono lasciati

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.