Articoli

The Walking Dead: arrivano le montagne russe a Thorne Park!

I fan di The Walking Dead saranno felici di conoscere questa novità: verranno presto inaugurate le montagne russe ispirate alla serie, nel parco a tema di Thorne Park, in Inghilterra. L’inaugurazione è prevista per la prossima Pasqua.

The Walking Dead: The ride sarà la prima e l’unica montagna russa del Regno Unito dotata di un sistema multi – sensoriale e composta da svariate montagne russe, che inviteranno i partecipanti a sfuggire agli zombie, come se dovessero correre per sopravvivere. L’esperienza verrà resa più completa grazie ad una serie di elaborati effetti speciali, oltre all’inclusione della replica dell’iconica torre della prigione di The Walking Dead, comparsa nella terza stagione.

L’attrazione sarà però vietata ai minori di tredici anni e si troverà nella piramide del Thorne Park, un tempo contenente la No Way Out Ride, adesso soggetta a ristrutturazione. La piramide risulta, tuttavia, un po’ fuori luogo nel rappresentare una Georgia post – apocalittica, ma ha solo bisogno delle giuste ristrutturazioni per riuscire a centrare il tema proposto dalla serie: verrà realizzata, infatti, un’entrata a tema che si completerà con la presenza della torre della prigione, del recinto spinato ed un cancello.

Erica

Commenti disabilitati su The Walking Dead: arrivano le montagne russe a Thorne Park!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.