Articoli

Danielle Campbell e Jesse McCartney: foto insieme su Instragram. Cosa avranno in mente?

Danielle Campbell e Jesse McCartney hanno pubblicato su Instagram delle foto che li ritraggono insieme. I fan dei due si stanno chiaramente chiedendo il motivo per il quale si sono incontrati. Il ragazzo avrebbe scritto, come didascalia della foto: Io e Danielle insieme per qualche motivo”. Potrebbe essere che la Campbell sia la protagonista del nuovo videoclip di McCartney.

Qui il post.

In effetti, proprio la scorsa settimana Jesse McCartney ha annunciato l’arrivo imminente del suo nuovo singolo: Better with you, questo è il titolo del brano, che sarà rilasciato il prossimo 23 marzo.

La didascalia della foto postata da Danielle Campbell, però, ha dato via all’immaginazione dei seguaci di Pretty Little Liars, dato che ha scritto: “shh”, il famoso motto delle ragazze della serie.

Qui il post.
Molti fan hanno quindi immaginato il loro coinvolgimento nello spin – off The Perfectionists. Tuttavia, è un’ipotesi che non sembra avere alcun tipo di fondamento: Marlene King nelle scorse settimane ha dichiarato che avrebbe presto annunciato i nomi degli altri membri del cast, ma la Campbell sarà già una guest star in Famous in love, altra serie della King.

Erica

Commenti disabilitati su Danielle Campbell e Jesse McCartney: foto insieme su Instragram. Cosa avranno in mente?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.