Articoli

Scream: la terza stagione sta arrivando

La terza stagione di Scream verrà trasmessa sul piccolo schermo a Marzo e potrebbe essere l’ultima. Intanto eccovi qualche anticipazione sulla trama, il cast e altro ancora sulla prossima stagione.

Scream 3: ecco tutto quello che c’è da sapere

Scream, la serie trasmessa da MTV, che riprende la storia dell’omonimo film, tornerà in tv il prossimo mese.

Risultati immagini per scream 3 stagione

Questa nuova stagione avrà solo sei episodi, a differenza delle prime due che, invece, avevano 12 episodi. Questo ha portato molti a pensare che la terza potrebbe essere l’ultima stagione, ma non c’è ancora niente di certo. Inoltre, è stato annunciato che la serie subirà un reboot generale, con una storyline e un cast interamente nuovi.

scream 3 stagione

Nel cast della terza stagione ci saranno: Giorgia Wingham (13 Reasons Why); Jessica Sula (Skins e Recovery Road); Keke Palmer (Scream Queens); Tyga, rapper statunitense;Giullian Yao Gioiello, (Julie’s Greenroom e The Carrie Diaries), e infine C.J. Wallace. Oltre a loro, anche Tyler Posey (Teen Wolf), farà parte del cast, vestendo i panni del protagonista. Roger L. Jackson tornerà come voce di Ghostface William Scharpf come interprete di Ghostface sotto il costume.

Risultati immagini per scream 3 stagione

La terza stagione ruota intorno a Deion Elliot (RJ Cyler), un giocatore di football che cerca di ottenere una borsa di studio per potersi, così, allontanare da Atlanta. Il ragazzo verrà, però, preso di punta da un killer mascherato che conosce il suo segreto. Attorno a questo personaggio, si articoleranno anche le vite di alcuni ragazzi del liceo alle prese con l’adolescenza e anche loro vittime del killer.

Risultati immagini per scream 3 stagione

I primi due episodi andranno in onda su MTV mercoledì 7 marzo alle ore 16.00, negli Stati Uniti. Quindi, tenevi pronti!

Antonietta

 

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.