Articoli

The Originals: Joseph Morgan sarà il protagonista di “Gone Baby Gone”!

Il nostro Joseph Morgan, ossia Klaus Mikaelson di The Originals, interpreterà il ruolo del protagonista in una nuova serie TV, quando lo spin – off di The Vampire Diaries giungerà al suo termine. The Originals, come ben sappiamo, finirà con la quinta stagione e debutterà negli USA il 20 aprile.

Mentre Julie Plec, la creatrice delle due note serie, si appresta a dare inizio ad un nuovo progetto, ovvero il reboot di Roswell, gli attori dello spin – off trovano altri ruoli da rivestire, a partire proprio da Joseph Morgan.

Come riportato da TVLine, Morgan ha conquistato il ruolo da protagonista nel pilot del drama targato FOX basato sul best-  seller di Dennis Lehane, cioè Gone Baby Gone. Egli interpreterà Patrick Kenzie, ruolo che appartenne a Casey Affleck nel 2007.

Il progetto, ancora senza un titolo e scritto dal co – creatore di Black Sails, Robert Levine, sarà incentrato sui detective Kenzie ed Angela Gennaro (ruolo che fu di Michelle Monaghan nel film). Questi due personaggi sono caratterizzati da un particolare ingegno, dalla conoscenza della strada e da un’affascinante chimica.

Noi non vediamo l’ora di aggiungere questa nuova serie alla nostra lista e voi?

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: Joseph Morgan sarà il protagonista di “Gone Baby Gone”!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.