Spider – Man: Dylan O’Brien è il nuovo protagonista? Putroppo no!
Sono anni che sogniamo di vedere Dylan O’Brien, ossia Stiles Stilinski di Teen Wolf, nel ruolo di Spider – Man e proprio qualche giorno fa è uscito, a sorpresa, un trailer in cui questa fantasia si tramutava magicamente in realtà! Peccato che fosse falso.
Durante quest’ultimo periodo era stato reso noto un accordo fra Marvel e Sony per la produzione di nuovi contenuti incentrati sul supereroe della Marvel, sempre ispirati ai fumetti ma che non riguardano strettamente il Marvel Cinematic Universe di cui fa invece parte il film uscito l’estate scorsa al cinema, ovvero Spider – Man: Homecoming ed il cui secondo capitolo aprirà la quarta fase dell’MCU.
Tom Holland continuerà, perciò, ad interpretare Peter Parker all’interno del Marvel Cinematic Universe, mentre nei nuovi film della Marvel – Sony vi sarà qualcun altro, che ancora si sta cercando. I titoli delle pellicole cinematografiche, tuttavia, già ci sono: Venom, Silver e Black e il film d’animazione Spider – Man: Un nuovo universo.
Però, di questi tempi, circolavano delle voci, secondo le quali Dylan O’Brien sarebbe stato il prescelto e sembravano essere state confermate da questo trailer, uscito qualche giorno fa su internet:
Nonostante le speranze dei fan, questo non è un trailer ufficiale. L’attore stesso avrebbe smentito la notizia in una dichiarazione:
Non ho sentito nulla di ufficiale a riguardo, ho letto solo alcuni rumors online. È molto strano, ma anche divertente. Alcuni miei amici mi hanno chiamato chiedendomi: “Cosa non ci stai dicendo?”. È una cosa che mi lusinga, niente mi renderebbe più felice, ma al momento non c’è niente di vero.
In ogni caso, Dylan O’Brien sarebbe comunque disponibile a vestire i panni del suo eroe preferito:
Ho sempre voluto interpretare Peter Parker. […] Credo che lui sia un interprete dannatamente fantastico. Purtroppo non mi resta che aspettare invano la famosa chiamata. Comunque grazie internet, per avermi dato una falsa speranza!
Erica