Articoli

Pretty Little Liars: Marlene King conferma che ci sarà il matrimonio di una delle coppie della serie madre nello spin – off!

Come sappiamo, l’anno prossimo debutterà lo spin – off di Pretty Little Liars, ossia The Perfectionists, in cui appariranno sicuramente Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis) e Janel Parrish (Mona Vanderwaal). Insomma, per la nuova serie è tutto pronto, ma non ci è dato sapere molto su ciò che accadrà. Tuttavia, Marlene King ha svelato dei dettagli non indifferenti riguardo al pilot.

I produttori esecutivi di The Perfectionists, ossia la King e Charlie Craig, hanno rilasciato un’intervista per Freeform, nella quale hanno dichiarato che vedremo un matrimonio proveniente da Rosewood, la città dove è ambientato Pretty Little Liars. Il matrimonio verrà celebrato all’inizio del pilot dello spin – off e farà da apertura alla storia di The Perfectionists, che si svolgerà a Beacon Heights.

Ecco le loro parole al riguardo:

Abbiamo registrato alcune scene importanti di una coppia di Pretty Little Liars per il gran finale, ma che non siamo riusciuti ad includere. Queste scene che erano incomplete finiranno nello spin – off della serie. È così che vogliamo iniziare il tutto!

Ma di quale ship staranno parlando? Degli Spoby, che ci hanno lasciato con l’amaro in bocca? In effetti, la King aveva dichiarato che ci sarebbe voluta un’altra ora solo per farli ritornare insieme in un modo decente. Però, non dobbiamo certamente dimenticarci delle Emison, le quali hanno avuto due gemelle, ma non si sono mai sposate.

Voi chi preferireste vedere convolare a nozze, fra le coppie della serie madre?

Erica

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Marlene King conferma che ci sarà il matrimonio di una delle coppie della serie madre nello spin – off!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.