Articoli

Oscar 2018: Jennifer Lawrence con un bicchiere di vino conquista tutti!

 

Quest’anno, Jennifer Lawrence è stata una dei protagonisti di questi Oscar, poiché, giusto poco prima dell’inizio della cerimonia, l’attrice è stata colta in flagrante nell’atto di scavalcare i sedili del Dolby Theatre di Los Angeles con un bicchiere di vino in mano. Chiaramente, tutto ciò non è passato inosservato e le foto di una Lawrence che si tira su il lungo vestito color oro di Dior con la mano destra e fa attenzione a non rovesciare il calice che tiene con la sinistra, sono subito diventate virali.

 

Ma non è tutto. Mentre cercava di superare le poltrone, la ragazza avrebbe incontrato alcuni suoi colleghi e li avrebbe salutati, senza versare una sola goccia di vino! Fra le foto, potete notare, fra i tanti, i volti di Steven Spielberg, Meryl Streep, Salma Hayek.

 

I modi di fare, così simpatici e naturali, della ragazza, hanno mandato il web in visibilio, scatenandosi in commenti e meme sul momento topico.

Un’utente di Twitter ha dichiarato di essere stata ispirata dall’attrice:

Giuro di affrontare ogni nuova sfida del 2018 con la stessa grazia e risolutezza di Jennifer Lawrence mentre si arrampica tra i sedili con un bicchiere pieno di vino durante la notte degli Oscar.

Facendo riferimento all’amicizia fra la Lawrence ed Emma Stone, un’altra avrebbe detto di essere pronta a portare il vino per entrare a fare parte del “cerchio dell’amicizia”:

Poi, un terzo avrebbe fatto notare che, prima di sedersi di fianco a Salma Hayek, la ragazza avrebbe salutato, sempre con l’immancabile bicchiere in mano, anche il rinomato Christopher Plummer:

 

Ma, alla fine, Jennifer sarà riuscita a bere quel calice di vino, oppure no?

Erica

Commenti disabilitati su Oscar 2018: Jennifer Lawrence con un bicchiere di vino conquista tutti!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.