Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter e TVLine, si sarebbero aggiunti al cast del reboot di Roswell, ben tre volti conosciuti: Nathan Parsons (The Originals), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) e Michael Trevino (The Vampire Diaries)!
Come è risaputo, fra gli sceneggiatori ed i produttori esecutivi della serie compaiono i nomi di Carina Adly MacKenzie e Julie Plec, che, in onore dei vecchi tempi, hanno scelto Parsons come protagonista maschile. Fra gli altri attori, nel cast appaiono anche i nomi di Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats).
Parsons interpreterà il ruolo di Max, descritto come un leader nato ed un poliziotto molto capace di Roswell, che per anni ha tenuto nascoste le sue vere origini ed abilità.

Cowles sarà invece Isobel, una donna che non è fatta per la vita in una piccola città, ma la vive con entusiasmo, tuttavia, per mantenere segrete le sue vere origini.
Vlamis vestirà i panni di Michael, che è sopravvissuto ad un’infanzia violenta ed ora sta cercando una via di fuga dalla Terra e dagli umani che l’hanno deluso, per tornare verso la sua misteriosa casa.
Blackburn sarà Sgt. Alex Manes, che torna a casa dopo aver superato un trauma psicologico e fisico nel Middle East, per cercare di aderire alle aspettative del padre, abbandonando il suo sogno e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama.
Hemmens sarà Maria, la migliore amica di Liz, uno spirito libero, esperta nel campo dei social media e non conosce la vera realtà in cui versa Roswell.
Michael Trevino, invece, vestirà i panni di Kyle Valenti: egli è molto popolare ed è il figlio dello sceriffo della città. Metterà in dubbio la sua vita agiata, una volta che avrà scoperto quali scheletro nasconda nell’armadio la sua famiglia.
La serie verte sulla vita di Liz Ortecho (Grey’s Anatomy), una ricercatrice biomedica e la figlia di immigrati senza documenti, che è perseguitata da un tragico incidente. Lei scopre una verità sorprendente sulla sua cotta adolescenziale (Parsons): lui è un alieno.
Erica