Articoli

The Originals spin – off: Matt Davis e Danielle Rose Russell protagonisti della serie!

La showrunner di The Vampire Diaries prima e di The Originals poi, ovvero Julie Plec, assieme alla The CW ed alla Warner Bros. TV, sta progettando lo spin – off di The Originals, in cui Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), sarà al centro della vicenda, assieme ad Alaric Saltzman (Matt Davis).

Nella storia, avranno la loro parte anche Aria Sahghasemi, che interpreta un’amica di Hope già nella quinta stagione di The Originals ed anche Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant, che vestiranno i panni di alcuni nuovi personaggi.

Secondo Deadline e TVLine, le nuove informazioni che ci sono pervenute sono le seguenti: in primo luogo, la serie si focalizzerà sulla nuova generazione, quindi i protagonisti saranno dei giovani e le prime immagini proverranno dall’ultimo episodio di The Originals, ossia il tredicesimo. In secondo luogo, la serie potrebbe debuttare già durante la nuova stagione dei pilot della The CW, ossia quella del 2018 – 2019. Non ci è dato sapere quali altri personaggi della serie madre appariranno, ma ogni tanto potrebbero comparire.

Non ci sono molti dettagli sui nuovi personaggi, ma a quanto pare Fouse interpreterà M.G., un nerd popolare e brillante, molto agguerrito. Boyd sarà invece Christina, un’allegra ragazza con un’inclinazione verso i gossip ed i guai. Bryant indosserà i panni di Bethanne, nel frattempo, un personaggio ambizioso e molto intelligente.

La serie verrà ambientata a Mystic Falls, con protagonista la scuola di Alaric e Caroline, la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted. Julie Plec aveva affermato, infatti, che questa scuola è una specie di rifugio per i giovani con poteri sovrannaturali e ciò è molto importante per Hope.

Ad agosto, il presidente della The CW, ossia Mark Pedowitz, aveva dichiarato questo:

Ci sono state molte conversazioni riguardo al personaggio di Hope. Non c’è ancora molto da dire, dato che Julie Plec si sta ancora focalizzando sul terminare The Originals.

The Originals torna, con la sua quinta ed ultima stagione, il 20 aprile prossimo negli USA.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals spin – off: Matt Davis e Danielle Rose Russell protagonisti della serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.