Pubblicità

Doctor Who: David Tennant dice che potrebbe tornare per il 60esimo anniversario!

L’episodio riguardante il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, ovvero “The Day of the Doctor” (“Il Giorno del Dottore”), è stato molto apprezzato dai fan, nel 2013. In esso apparivano sia John Hurt sia David Tennant, come incarnazioni del Dottore, quest’ultimo opposto a Matt Smith. Da quell’anno, i fan del Decimo Dottore sperano che Tennant torni di nuovo nella serie.

A quanto pare, secondo Wegotthiscovered, durante la Wizard World Cleveland, sarebbe stato chiesto a Tennant se sarebbe disponibile a tornare in un altro episodio che ruoti attorno a più Dottori. Ecco la sua risposta, abbastanza positiva:

Questi episodi sono eccitanti, ma penso sia debba fare attenzione a non realizzarli molto spesso. Devono essere una novità. Sicuramente è stato bello fare parte dello speciale per il cinquantesimo anniversario. Quand’è il sessantesimo? Saremo ancora una colonna portante? Forse allora.

Nel frattempo, Matt Smith avrebbe dichiarato di voler tornare, ma più che altro a fianco di Jodie Whittaker. Mentre Peter Capaldi, sarebbe del parere contrario, perché Quando devi andare, devi andare.

Vorreste che Tennant tornasse di nuovo nei panni del Decimo Dottore?

L’undicesima stagione di Doctor Who torna questo ottobre.

Erica

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Erica De Matteo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.