Articoli

The Originals: il dolce messaggio di supporto di Daniel Gillies per Claire Holt

Come abbiamo purtroppo saputo in questi giorni, Claire Holt (Rebekah Mikaelson, The Originals) ha avuto un aborto spontaneo ed a causa di questo, ha perso la sua bambina. La donna ha condiviso la sua esperienza tramite i social, in particolare su Instagram, con una foto ed un messaggio. Le sue parole sono certamente impregnate di dolore, ma anche di speranza e solidarietà verso coloro che hanno patito la stessa esperienza. Inoltre, l’attrice ha anche ringraziato il suo partner per il sopporto in questo momento così drammatico.

I fan hanno subito dimostrato tutto il loro affetto verso l’attrice, ma anche i colleghi, nello specifico, Daniel Gillies (Elijah Mikaelson), che ha scritto un messaggio su Twitter dedicato all’amica e ha successivamente ricondiviso su Instagram il suo messaggio.

Cara Claire Holt,

ti voglio bene.

Grazie per questo messaggio incredibilmente personale.

Ci sarebbe bisogno di più dialogo riguardo a questo.

Queste parole sono importanti ed eroiche.

L’attrice gli ha anche risposto su Twitter:

Ti voglio bene.

In momenti come questo, è bene sapere di non essere soli e fa sempre piacere avere un amico che condivida la sofferenza con noi. Claire e Daniel non sono solo colleghi, ma anche amici e questo evento l’ha dimostrato chiaramente.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: il dolce messaggio di supporto di Daniel Gillies per Claire Holt

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.