Gossip Girl: Ed Westwick accusato di aver tenuto prigioniera ed abusato sessualmente di un’altra ragazza
Le accuse per Ed Westwick (Chuck Bass, Gossip Girl) continuano a sommarsi: stavolta è stato accusato di aver tenuto prigioniera una ragazza e di averne abusato sessualmente. Questa donna ha un volto: si chiama Haley Camille Freedman ed è una stylist.
Ma vediamo insieme cos’è successo.
La Freedman avrebbe rivelato a TMZ (nell’articolo potete trovare ulteriori dettagli riguardanti la vicenda) che nel 2014, lei sarebbe andata a casa di Westwick con un gruppo di altre persone e sarebbe stata l’unica a rimanere. In seguito, avrebbe avuto un rapporto sessuale consenziente con lui, ma poi la situazione si sarebbe fatta pesante (lui le avrebbe chiesto di strangolarlo, ma lei si sarebbe rifiutata) e lei avrebbe cercato di andarsene, ma invano. Alla fine, lei sarebbe rimasta in quella casa per due giorni, come una prigioniera, cosicché lui potesse continuare ad abusare di lei.
Fonti vicine all’attore sostengono che la Freedman sia solo una donna in cerca di visibilità e che l’attore avrebbe minacciato di denunciarla perché al momento degli avvenimenti, dei parenti erano andati a trovarlo in città, quindi non sarebbe stato possibile tenere la ragazza rinchiusa dentro casa sua.
La donna non ha citato in giudizio Westwick, ma i membri del suo staff – che avrebbero cercato di distoglierla in ogni modo dall’idea di divulgare la sua storia sui media – l’avrebbero definita come “gelosa, promiscua e disturbata”.
La donna ha cercato in tutti i modi di rivolgersi ai media, ma gli avvocati dell’attore l’hanno messa a tacere e Westwick stesso ha minacciato di portarla in tribunale.
Per il momento, Ed Westwick non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Erica