Game of Thrones 8: nuove immagini dal set mostrano un castello in costruzione
Qualche giorno fa, sono state divulgate sul web alcune immagini del set dell’ottava stagione di Game of Thrones, dove si può notare un grande castello in fase di costruzione. Di cosa si tratta?
Un castello in costruzione sul set di Game of Thrones
La HBO ha speso un milione di sterline per la costruzione di un nuovo castello nel quartiere Titanic di Belfast, con tanto di torrette e bastioni e la costruzione è quasi stata completata.
Si dice che sia il progetto più costoso del suo genere nell’Irlanda del Nord, con lavori che durano da cinque mesi. Che significato avrà questo nell’ ottava stagione? Il castello ricorda molto Winterfell, in una ricostruzione più grande, magari si prepara ad accogliere la grande battaglia contro gli Estranei.
Tuttavia, potrebbe anche essere un castello non ancora visto. Qualunque cosa si verifichi, ci aspettiamo che le scene che coinvolgono il luogo siano piuttosto epiche. Le battaglie sembrano inevitabili in quanto è l’ultima stagione, dopo tutto.
Sono emerse, inoltre, alcune novità che riguardano l’ultima stagione di Game of Thrones. A quanto pare, la controfigura di Cercei Lannister (Lena Headey), è stata avvistata sul set.
Altre voci riguardano, invece, Gray Worm, che potrebbe avere un ruolo molto importante in quest’ultima stagione dello show. L’attore Jacob Anderson è stato, infatti, visto in un pub di Belfast in compagnia di Emilia Clarke, Kit Harington e Peter Dinklage.
Antonietta