Stranger Things: Charlie Heaton parla dell’incidente con la cocaina in aeroporto!
Heaton ha recentemente rilasciato un’intervista a Flaunt Magazine, in cui raccontava di questo incidente e di come abbia reagito nei suoi confronti in un secondo momento, riflettendoci a mente fredda. La situazione era “veramente orribile”, soprattutto perché da essa sono derivate molte speculazioni.
Qui il post originale.
In realtà, si è poi scoperto che l’incidente era collegato solo ad “un problema dell’immigrazione degli Stati Uniti“. L’attore ha, inoltre, confermato che può tornare senza alcun problema negli Stati Uniti per iniziare a girare la terza stagione di Stranger Things, il mese prossimo.
Sì, è tutto risolto ora.
L’attore ha anche svelato alcuni dettagli riguardanti la fama e di come l’incidente lo abbia reso “vulnerabile”. Ecco le sue parole:
È stato difficile, tutto è accaduto così velocemente e non ero ancora venuto a patti con il fatto di essere famoso. Quando qualcosa si intromette nel lavoro che stai facendo ed irrompe nella tua vita personale… ti senti un po’ vulnerabile. Tutto ad un tratto è diventata una storia molto grande e davvero ad un livello sproporzionato.
In verità, secondo la costumista della serie, ossia Kim Wilcox, il futuro dell’attore in Stranger Things non sarebbe mai stato in pericolo: il mese scorso, proprio lei aveva rivelato che il ragazzo è “uno dei (suoi) preferiti tra gli attori” e aveva elogiato il giovane per la sua “anima sensibile“.
(Lui) in realtà è uno dei miei preferiti fra tutti gli attori e penso che abbia un’anima molto sensibile. È un bravo attore ed… è molto professionale ed un essere umano incredibilmente generoso, quindi non vedo perché non lo inviteranno a tornare.
Erica