Pubblicità

The Vampire Diaries: la sorella di Arielle Kebbel rompe il silenzio per la prima volta dopo la scomparsa

Dopo esattamente un mese dal suo ritorno a casa, la sorella di Arielle Kebbel (The Vampire Diaries), Julia, ha rotto il silenzio sull’accaduto. La donna era, infatti, scomparsa e l’attrice aveva scritto su tutti i social un appello per ritrovarla, subito condiviso da molti dei suoi colleghi e fan.

L’attrice ha ora condiviso un post su Instagram, scritto da Julia, per i 515,000 seguaci della sorella. Ecco le sue parole:

Il mio nome è Julia Kebbel. Ho un disordine bipolare e ho sofferto di un severo episodio di esso alla fine di gennaio del 2018. Mi ha portata a prendermi una paura psicotica dalla realtà, durante la quale sono scomparsa assieme a Cindy, il mio cane. Grazie alla mia meravigliosa famiglia, amici, colleghi e molti buoni Samaritani che neanche mi conoscevano, ora sono al sicuro (ed anche Cindy) e sono molto grata per le cure che sto ricevendo.

Qui potete trovare il post originale.

Poi ha continuato in questo modo:

Vorrei ringraziare tutti quelli che aiutano la ricerca che ci riguarda, per il vostro incredibile supporto ed amore. Mentre cerco di rimettermi in sesto, spero di aiutare a condividere consapevolezza riguardo ai disordini mentali, includendo la stigmatizzazione di queste malattie che affliggono molte persone. Io vi sostengo orgogliosamente.

 

Erica

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Erica De Matteo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.