Articoli

Stranger Things: il ruolo di Shannon Purser in “Rise” è stato scritto apposta per lei!

Shannon Purser, meglio conosciuta per il ruolo di Barb in Stranger Things, potrà essere vista ora nel suo nuovo ruolo nella serie musical intitolata Rise della NBC. La ventenne, nominata all’Emmy, vestirà i panni di Annabelle, membro del drama club, nella nuova serie ed il suo ruolo è stato scritto specificatamente per lei!

La direttrice del casting, ossia Tiffany Little Canfield, si è aperta con l’Hollywood Reporter riguardo a come sia stata coinvolta l’attrice nel progetto.

Qui sotto potete trovare le foto esclusive pubblicate da JustJared:

Ecco quali sono state le parole della direttrice, che aveva avuto un colloquio con la Purser a Los Angeles:

Parlando con Shannon, ci aveva rivelato la sua passione per i musical e che lei ha preso parte ad alcuni di essi. Lei è di Atlanta e ha fatto l’audizione per Stranger Things come local hire (persona che vive vicino al posto di lavoro, ndr) per un ruolo secondario ed è diventata Barb. Quando abbiamo scoperto che aveva partecipato a dei musical, ovviamente l’abbiamo tenuto in conto, perché amiamo lavorare ai musical.

Quindi, quando abbiamo pensato allo show, abbiamo chiamato lei ed è stato eccitante il fatto che Jason, poiché l’adorava, le abbia creato un ruolo apposta. Quel ruolo è stato creato apposta per Shannon, perché lei era perfetta per una parte nello show.

 

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: il ruolo di Shannon Purser in “Rise” è stato scritto apposta per lei!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.