Articoli

The Originals 5: Hope potrebbe non approvare la nuova relazione di Hayley!

Più si avvicina la data di debutto di questa quinta stagione di The Originals, ossia il 20 aprile, più aumenta la curiosità di vedere il pilot. Nel frattempo, perlomeno, possiamo consolarci grazie a delle nuove indiscrezioni che sono saltate fuori.

Sapevamo già che Hayley avrebbe intrecciato una nuova relazione con un umano, ma quello di cui non eravamo a conoscenza è che Hope potrebbe non approvare questo coinvolgimento romantico della madre. La domanda, allora, sorge spontanea: Hope arriverà, addirittura, ad ostacolare la nuova relazione di Hayley?

La stagione comincerà con un salto temporale: sono trascorsi otto anni da quando i Mikaelson hanno deciso di conservare le parti dell’anima del Vuoto nei loro corpi. I fratelli si sono separati tutti per proteggere Hope, tanto che Elijah ha dovuto lasciare l’America per la Francia, rompendo inevitabilmente tutti i legami con Hayley. Proprio in questo lasso di tempo, lei troverà un nuovo amore.

Ricordiamo che questo umano di cui parliamo sarà interpretato da Torrance Coombs (Reign) e si chiamerà Declan. Declan è un chef irlandese che scoprirà la verità su chi sia veramente la ragazza dopo un po’ di tempo, sconvolgendo la vita normale che lei aveva cercato di creare per Hope in tutti questi anni.

Secondo quanto riportato dal ChristianPost, Hope, però, potrebbe non approvare questo legame e tenterà di ostacolarlo. Questo potrebbe quindi creare ulteriori tensioni in una famiglia già spezzata. In ogni caso, dovremo aspettare il 20 aprile per scoprire quale sarà il corso degli avvenimenti.

Questa Hope adolescente avrà molte difficoltà ad adattarsi al mondo che la circonda ed agli studenti della sua scuola. Secondo quanto riportato da TVGuide, sarà evidente fin da subito che Hope non è come gli altri ragazzi. Danielle Rose Russell avrebbe, infatti, dichiarato:

La sua vita lì le ha dato un po’ di normalità – qualunque sia la normalità che può esserci in una scuola soprannaturale – ma è anche unica nel suo genere. E’ l’essere più potente in questo mondo soprannaturale in cui tutti vivono e nessuno lo sa davvero. Nemmeno lei lo sa, quindi penso che sia difficile per lei adattarsi alle persone della sua età. Il fatto che sia stata cresciuta da vampiri millenari e da essere soprannaturali è riuscita a farla crescere molto in fretta. Quindi è difficile per lei avere rapporti con le persone della sua età.

The Originals torna il 20 aprile assieme a tanti interrogativi, ma speriamo anche insieme ad un po’ di risposte.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: Hope potrebbe non approvare la nuova relazione di Hayley!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.