Articoli

È nato il figlio di Eddie Redmayne e della moglie Hannah!

 

Stando all’Entertainment Weekly, Eddie Redmayne, il nostro Newt di Animali Fantastici e Dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) e la moglie Hannah, hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, il 10 marzo scorso, secondo quanto riportato dall’annuncio del Sunday Times in Gran Bretagna. Il nome del bambino è Luke Richard Bagshawe. Ricordiamo che la coppia ha già un’altro figlia, Iris Mary, di 21 mesi.

A febbraio, l’attore aveva parlato al programma intitolato Live with Kelly and Ryan di come stesse crescendo la loro famiglia. Redmayne aveva scherzato sulla faccenda della paternità in questo modo:

Stiamo per entrare in quello stadio in cui cominceremo a dormire ed a ricordare cosa significa quella parola. Ci stiamo preparando a tornare in trincea.

La coppia, inoltre, non aveva voluto conoscere il sesso del nascituro, prima che fosse venuto alla luce:

Non sappiamo il sesso e non vogliamo conoscerlo. Neanche l’ultima volta lo sapevamo ed abbiamo semplicemente cercato un nome, per ogni sesso, su cui fossimo d’accordo.

L’attore era anche apparso all’Ellen DeGeneres Show durante il novembre del 2016, per parlare delle gioie e della privazione del sonno, che arrivano assieme alla paternità.

Prima che di diventare genitore, senti molte persone parlare del fatto che non dormirai, poi all’improvviso sei la persona che vive in una costante sensazione di jet leg e che beve un sacco di caffeina.

Poi ha continuato dicendo:

È quella cosa fantastica per cui alle tre del mattino sei furioso, ma poi ricevi quel sorriso gentile e ti si spezza un po’ il cuore e capisci che ne vale la pena.

Auguri ai due neo – genitori!

Erica

Commenti disabilitati su È nato il figlio di Eddie Redmayne e della moglie Hannah!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.