Articoli

Men in Black: Tessa Thompson e Chris Hemsworth riuniti nello spin – off!

Secondo quanto riportato da EW, Tessa Thompson e Chris Hemsworth potrebbero riunirsi, dopo Thor: Ragnarok, nello spin – off di Men in Black della Sony!

Hemsworth è ancora in trattative per entrare a far parte del cast di questo nuovo film, mentre EW ha confermato che la Thompson ha appena firmato per unirsi a lui. F. Gary Gray (Straight Outta Compton) è salito a bordo per dirigere la sceneggiatura di Matt Holloway (Iron Man) ed Art Marcum, che continuerà il franchise, dopo la trilogia originale di Tommy Lee Jones e Will Smith.

La trilogia originale, ossia Men in Black, si focalizzava sugli agenti K e J, mentre in questo film, non appariranno, anche se il mondo in cui sarà ambientato rimarrà sempre lo stesso. Probabilmente, la storia verterà attorno a più personaggi, piuttosto che intorno ad un duo. A breve, si conosceranno anche i nomi degli altri attori.

The Hollywood Reporter aveva riportato per primo il coinvolgimento della Thompson.

La Thompson è apparsa recentemente in Thor: Ragnarok ed Annihilation. Ora sta girando, invece, Creed II ed apparirà inoltre nella seconda stagione di Westworld (la serie torna il 22 aprile), nonché in Sorry to Bother You (6 luglio).

Il nuovo film di Men in Black debutterà nei cinema il 14 giugno 2019.

Erica

Commenti disabilitati su Men in Black: Tessa Thompson e Chris Hemsworth riuniti nello spin – off!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.