Articoli

Chris Evans dice addio ai film della Marvel dopo Avengers 4!

Avengers: Infinity War è un film che stiamo aspettando da anni. Per molto tempo, hanno ripromesso essere il culmine dei dieci anni del Marvel Cinematic Universe, che comunque apre la strada al futuro del franchise. Quel futuro non includerà Chris Evans come Capitan America, a quanto pare. L’attore, secondo quanto riportato da EW, avrebbe detto al New York Times questa settimana, che non avrebbe nessuna intenzione di tornare a girare film della Marvel, dopo aver filmato, durante l’autunno, il sequel Infinity War – di cui ancora non se ne conosce il titolo -.

Evans avrebbe dichiarato:

Vuoi scendere al treno, prima che qualcuno ti spinga giù da esso.

Infinity War mostrerà sullo schermo molti supereroi; per la scorsa cover di EW riguardo al film sono state create 15 differenti cover, solo per farceli stare tutti! Ai tempi, fra l’altro, si era parlato del fatto che non tutti i supereroi potrebbero sopravvivere contro il titano Thanos (Josh Brolin).

Downey avrebbe affermato ad EW, che certi avvenimenti saranno definitivi e di essere contento di questo, perché ciò darà una svolta alle dinamiche, per una volta.

Purtroppo, i fan dovranno aspettare ancora un anno, prima di scoprire quale sarò il destino di Steve Rogers, ma bisogna far notare che la saga del Capitano potrà comunque andare avanti anche senza di lui, grazie ai suoi fedeli compagni ed amici, ossia Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan).

Erica

Commenti disabilitati su Chris Evans dice addio ai film della Marvel dopo Avengers 4!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.