Articoli

The Originals 5: anticipazioni su Hayley ed Elijah!

Finalmente, dopo mesi passati ad aspettare, mentre la data del debutto – 20 aprile – di questa quinta ed ultima stagione di The Originals si avvicina, abbiamo saputo qualche dettaglio ulteriore per quanto riguarda Elijah e la coppia formata da lui e Hayley!

Cominciamo col parlare di lui: il terzo episodio della stagione sarà incentrato esclusivamente su Elijah e sul suo viaggio in Europa, che l’ha condotto sino in Francia. La sua nuova vita non è destinata a durare molto, dato che l’uomo riscoprirà molto presto quale sia, in realtà, la sua vera natura. lo stesso Daniel Gillies avrebbe dichiarato:

Elijah si renderà conto molto presto di non essere una persona normale.

A quel punto, torneranno probabilmente galla anche i suoi sentimenti per Hayley. In una precedente intervista, infatti, sempre Gillies aveva affermato ciò:

Finché ci sarà un Elijah e una Hayley sulla Terra, ci sarà anche una qualche forma di amore tra loro. Penso che alla fine il sentimento che provano e quello che rappresentano l’uno per l’altra riemergeranno.

Che sia la bellissima vampira della vecchia scuola a fargli riscoprire chi è veramente? O lo farà qualche vecchio ricordo? Purtroppo, non ne sappiamo molto, ma perlomeno il 20 aprile si sta avvicinando e non ci vorrà che poco tempo, prima che ci sia rivelata la risposta ad ogni nostro cruccio.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: anticipazioni su Hayley ed Elijah!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.