Per i fan di Supernatural, il 29 marzo sarà una data molto importante, perché uscirà l’episodio crossover con Scooby – Doo. Chiaramente, sono tutti eccitati per questo, come dimostrato al PaleyFest. Ora, proprio grazie a quest’occasione, gli attori della serie hanno preso al volo l’opportunità di compiere del bene.
Hot Topic avrebbe recentemente annunciato, secondo EW, che rilascerà un esclusivo merchandise riguardo al crossover ed ora il negozio si sta unendo a Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins per promuoverlo, durante un giorno speciale.
Il 29 marzo, una porzione del guadagno ricavato dalla vendita di questa merce e di altra – venduta sia online che nei negozi – verrà donata alle due associazioni di beneficenza scelte dagli attori: Random Acts ed Attitudes in Reverse.
Quindi, mentre i loro personaggi risolveranno dei misteri, gli attori aiuteranno gli altri in un’altra maniera, altrettanto stupenda.
Erica