Articoli

Matthew Morrison, Rachel Bloom e Wayne Brady si esibiranno in un concerto di beneficenza a Parkland

Martedì è stato annunciato che molte star del cinema e della televisione si uniranno agli studenti della Marjory Stoneman Douglas High School per esibirsi in un concerto di beneficenza per raccogliere i fondi per le vittime di Parkland, Florida.

Il concerto si terrà il 16 Aprile presso il BB&T Center a Sunrise in Florida e si esibiranno alcuni dei maggior talenti di Broadway e gli studenti di Stoneman Douglas che eseguiranno canzoni scritte da loro stessi con l’aiuto di famosi compositori teatrali.

Per quanto riguarda i volti famosi che partecipano, la lista include:
Matthew Morrison (Glee, Finding Neverland), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Wayne Brady (Whose Line Is It Anyway), Noah Galvin (The Real O’Neals, Dear Evan Hansen), Justin Guarini (American Idol), Vincent Rodriquez III (Crazy Ex-Girlfriend), Ephraim Sykes (Hamilton, Hairspray Live), Donna Lynne Champlin (Crazy Ex-Girlfriend) e tanti altri ancora.

Ci sarà anche una performance speciale del gruppo di ballo di Jaime Guttenberg, vittima di Parkland, in onore della sua memoria, e diversi studenti di Stoneman Douglas prenderanno anche il microfono per parlare all’evento. I foni raccolti saranno donati a Marjory Stoneman Douglas Victims ‘Fund e Shine MSD. Approssimativamente circa 10.000 biglietti per l’evento sono stati donati alle famiglie degli studenti e dello staff della Marjory Stoneman Douglas High School.

Chiara

Commenti disabilitati su Matthew Morrison, Rachel Bloom e Wayne Brady si esibiranno in un concerto di beneficenza a Parkland

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri