Articoli

Merlin: possibile revival in vista? Angel Coulby dice di no

Sono passati alcuni anni dalla fine della tanto amata serie Merlin, che si è chiusa con la quinta stagione. I fan della serie, però, vorrebbero tanto un revival, ma l’attrice Angel Coulby non è d’accordo e spiega anche perché.

Angel Coulby: “Merlin è finito per sempre”

In questo periodo si sente molto parlare di revival di film e serie tv, ma non è il caso di Merlin. Stando a quanto dichiarato dall’attrice Angel Coulby (Ginevra) in un’ intervista, è troppo tardi ormai.

Risultati immagini per angel coulby

“Penso che ormai Merlin sia andataSiamo tutti un po’ troppo vecchi ormai, se mai facessero un film probabilmente verremmo tutti rimpiazzati da un cast più giovane”.

È pur vero che gli anni passano e le persone crescono e cambiano, ma quando si tratta di revival si trova sempre un escamotage. Comunque sia, in questi anni, gli attori di Merlin si sono dati da fare: Colin Morgan (Merlino) è tra i protagonisti di HumansBradley James (Artù) è stato il protagonista della serie Damien, che però è stata cancellata dopo la prima stagione;

Risultati immagini per colin morgan humans

Risultati immagini per bradley james damien

Risultati immagini per melina hooten and the lady

 

Risultati immagini per lena luthor gif

Angel Coulby ha interpretato il personaggio di Melina in un episodio di Hooten and the Lady. Mentre Katie McGrath (Morgana) è entrata nel cast di Supergirl a partire dalla seconda stagione, vestendo i panni di  Lana Luthor.

 

 

 

Commenti disabilitati su Merlin: possibile revival in vista? Angel Coulby dice di no

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.