Merlin: possibile revival in vista? Angel Coulby dice di no
Sono passati alcuni anni dalla fine della tanto amata serie Merlin, che si è chiusa con la quinta stagione. I fan della serie, però, vorrebbero tanto un revival, ma l’attrice Angel Coulby non è d’accordo e spiega anche perché.
Angel Coulby: “Merlin è finito per sempre”
In questo periodo si sente molto parlare di revival di film e serie tv, ma non è il caso di Merlin. Stando a quanto dichiarato dall’attrice Angel Coulby (Ginevra) in un’ intervista, è troppo tardi ormai.
“Penso che ormai Merlin sia andata. Siamo tutti un po’ troppo vecchi ormai, se mai facessero un film probabilmente verremmo tutti rimpiazzati da un cast più giovane”.
È pur vero che gli anni passano e le persone crescono e cambiano, ma quando si tratta di revival si trova sempre un escamotage. Comunque sia, in questi anni, gli attori di Merlin si sono dati da fare: Colin Morgan (Merlino) è tra i protagonisti di Humans, Bradley James (Artù) è stato il protagonista della serie Damien, che però è stata cancellata dopo la prima stagione;
Angel Coulby ha interpretato il personaggio di Melina in un episodio di Hooten and the Lady. Mentre Katie McGrath (Morgana) è entrata nel cast di Supergirl a partire dalla seconda stagione, vestendo i panni di Lana Luthor.