Articoli

Big Little Lies 2: Martin Donovan si unisce al cast ed altri dettagli sulla nuova stagione!

La seconda stagione di Big Little Lies, serie realizzata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty, si sta facendo attendere e nel frattempo, la curiosità continua a salire, grazie ai nuovi nomi che sembrano andare a comporre il cast. Stavolta, è il turno di Martin Donovan, che si è unito agli altri attori ed indosserà i panni del padre di Bonnie, ossia Martin Howard.
Queste sono le poche, nonché uniche informazioni in merito che al momento abbiamo su questo nuovo personaggio, come riportato da THR.

Più spazio per Bonnie nella seconda stagione

Proprio attraverso l’arrivo della sua famiglia, Bonnie otterrà maggiore attenzione all’interno di questa stagione. Accanto a Donovan, sarò presente Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre aggressiva di Bonnie.

Oltre a Donovan, ricordiamo che gli altri attori nuovi saranno Meryl Streep che indosserà i panni della madre di Perry, Douglas Smith e Mo McRae.

Douglas Smith interpreterà Corey Brockfield, come riportato da Deadline. Corey viene descritto come un surfista aspirante biologo marino e lavorerà con Jane (Shailene Woodley). Mo McRae, invece, sarà un insegnante della scuola dei ragazzi, ovvero Michael Perkins.

Erica

Commenti disabilitati su Big Little Lies 2: Martin Donovan si unisce al cast ed altri dettagli sulla nuova stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.