Ian Somerhalder salva una fan ad una convention: ecco cosa è successo! (Video)
Ian Somerhalder è un uomo poliedrico: è una persona gentile, si batte per i diritti dell’ambiente attraverso la Ian Somerhalder Foundation, è un attore sempre disponibile con i fan, ma stavolta ha fatto davvero qualcosa in più. Stavolta, Ian Somerhalder ha salvato una fan ad una convention!
Le convention sono un luogo gioioso in cui si possono incontrare i propri idoli, nonché altre persone con cui parlare di interessi condivisi, ma essendo posti molto affollati, può capitare di sentirsi soffocare e che manchi l’aria. Di solito, infatti, sono presenti degli addetti alla sicurezza e personale sanitario pronti ad intervenire repentinamente, ma nel caso di questa fan le cose sono andate in maniera un po’ diversa.
Ecco il video, circolato sui social, in cui Somerhalder aiuta questa fan in difficoltà:
Nel video si vede l’attore correre all’ingresso per chiamare i soccorsi e farsi passare un asciugamano per prestare subito aiuto a questa ragazza in stato di svenimento. Per fortuna, sembra che non sia accaduto nulla di grave, forse anche grazie al soccorso così veloce di Somerhalder.
Ricordiamo che nel corso della Saudi Con, una convention tenutasi in Arabia Saudita e della Magic Con di Bonne, in Germania, entrambe tenutesi a marzo, l’attore ha annunciato che presto tornerà a recitare in una nuova serie TV, insieme a Prohibited, l’altra serie che sta producendo insieme alla moglie ed in quest’ultima interpreterà un medico in una nuova produzione di Netflix.
A quanto pare, sembra che Ian sia già pronto per questo ruolo!
Erica