Articoli

The Originals 5: vedremo di cosa è capace Hope?

Ormai manca poco alla messa in onda della quinta ed ultima stagione di The Originals, che è stata anticipata – per la gioia di tutti i fan – al 18 di aprile. I nostri beniamini stanno per tornare e con loro, tutti gli interrogativi senza risposta che ci danzano per la mente ancora dal termine della quarta stagione. Fra questi, uno molto importante, che riguarda Hope: vedremo finalmente di cosa è capace la piccola Mikaelson?

Nel primo episodio, ritroveremo una Hope adolescente che frequenta la scuola di Alaric e Caroline per ragazzi con abilità speciali. La ragazza è la più potente di tutti, in quanto detiene i geni di strega, di lupo mannaro e di vampiro. Fino ad ora, però, non abbiamo visto molto di queste sue capacità.

Arrivano, tuttavia, buone nuove Entertainment Weekly, che ci informa di questo: ora Hope detiene una maggiore conoscenza e consapevolezza dei suoi poteri, ma ha comunque ancora bisogno di aiuto per cercare di capire come usarli al meglio ed è qui che entrerà in gioco sua zia Freya. Ecco le parole di Julie Plec al riguardo:

Freya avrà un ruolo molto importante per Hope nel mostrarle come si diventa consapevoli dei propri mezzi. Quando Freya era adolescente, non aveva il controllo dei suoi poteri e avrebbero potuto succedere cose terribili. Lei capisce che qualcosa di simile sta accadendo anche a Hope. Hope si sente fuori controllo, così lei la aiuterà a capire come fare a controllare il suo potere.

I suoi poteri potrebbero quindi essere la chiave per sconfiggere la minaccia che sta cercando di distruggere la loro famiglia.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: vedremo di cosa è capace Hope?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.