Pubblicità

The Originals 5: vedremo di cosa è capace Hope?

Ormai manca poco alla messa in onda della quinta ed ultima stagione di The Originals, che è stata anticipata – per la gioia di tutti i fan – al 18 di aprile. I nostri beniamini stanno per tornare e con loro, tutti gli interrogativi senza risposta che ci danzano per la mente ancora dal termine della quarta stagione. Fra questi, uno molto importante, che riguarda Hope: vedremo finalmente di cosa è capace la piccola Mikaelson?

Nel primo episodio, ritroveremo una Hope adolescente che frequenta la scuola di Alaric e Caroline per ragazzi con abilità speciali. La ragazza è la più potente di tutti, in quanto detiene i geni di strega, di lupo mannaro e di vampiro. Fino ad ora, però, non abbiamo visto molto di queste sue capacità.

Arrivano, tuttavia, buone nuove Entertainment Weekly, che ci informa di questo: ora Hope detiene una maggiore conoscenza e consapevolezza dei suoi poteri, ma ha comunque ancora bisogno di aiuto per cercare di capire come usarli al meglio ed è qui che entrerà in gioco sua zia Freya. Ecco le parole di Julie Plec al riguardo:

Freya avrà un ruolo molto importante per Hope nel mostrarle come si diventa consapevoli dei propri mezzi. Quando Freya era adolescente, non aveva il controllo dei suoi poteri e avrebbero potuto succedere cose terribili. Lei capisce che qualcosa di simile sta accadendo anche a Hope. Hope si sente fuori controllo, così lei la aiuterà a capire come fare a controllare il suo potere.

I suoi poteri potrebbero quindi essere la chiave per sconfiggere la minaccia che sta cercando di distruggere la loro famiglia.

Erica

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Erica De Matteo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.