Articoli

Nina Dobrev: pensa già alla maternità?

Nina Dobrev, ossia la nostra amata Elena Gilbert di The Vampire Diaries, ha da poco rilasciato un’intervista insieme alla sua migliore amica Julianne Hough – cantante, attrice e ballerina -, in cui ha parlato della possibilità, in futuro, di avere dei figli.

Parlando di un’ipotetica maternità della Hough, la Dobrev avrebbe dichiarato: Sono pronta a passare da migliore amica a babysitter, anche se l’amica l’avrebbe corretta, sostenendo che entrambe sono già mamme, alla fine dei conti. La Hough avrebbe infatti affermato: In realtà noi siamo già dei genitori, abbiamo già dei bambini. Sono i nostri bimbi pelosi, riferendosi chiaramente ai loro animali (Julianne ha due cavalier, Lexi e Harley mentre Nina ha una cagna di nome Maverick). Julianne avrebbe in seguito aggiunto:

Siamo quel tipo di mamme che portano i loro figlio ovunque. Penso che anche in futuro saremo così.

Sembra che non sia solo la Hough ad aver pensato alla maternità in questo periodo, ma forse anche la Dobrev, per via di alcune sue affermazioni, come questa:

I nostri figli saranno sempre pronti a partire per ogni viaggio insieme a noi. Salteranno su ogni aereo insieme a noi.

L’intervista si è poi focalizzata sulla grande amicizia che c’è fra Nina e Julianne, tanto che la Dobrev avrebbe scherzato sulla possibilità di farsi adottare dalla sua amica e dal marito:

Ho chiesto a Julianne e Brooks di adottarmi ufficialmente. E per fortuna loro hanno detto sì!

Qui per il link originale.

Queste dichiarazioni, quindi, hanno fatto riflettere i fan, i quali stanno pensando che la Dobrev stia progettando di avere dei figli in futuro. Per il momento, la ragazza sembrerebbe essere ancora single, ma speriamo che un giorno riesca a trovare un uomo giusto e formino insieme una famiglia, se sarà quello che lei vorrà.

Erica

Commenti disabilitati su Nina Dobrev: pensa già alla maternità?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.