Dylan O'Brien Twitter
Articoli

“The Maze Runner”: Dylan O’Brien si unisce al cast del film “Education of Fredrick Fitzell”!

Dylan O’Brien, conosciuto per Teen Wolf e The Maze Runner, si unisce al cast del film di Christopher MacBride, intitolato The Education of Fredrick Fitzell, secondo quanto riportato da Variety.

La Protagonist Pictures si occuperà della vendita internazionale e del lancio del film in Canada, con ICM Partners ed Endeavor Content che guarderanno invece al Nord America.

Il film è scritto e diretto da MacBride, il cui ultimo film è stato il thriller The Conspiracy. Lee Kim (Operation Avalanche, I’ll Follow You Down, The Conspiracy, Small Town Murder Songs) lo produrrà per la Resolute Films. Russell Ackerman e John Schoenfelder della Addictive Pictures saranno i produttori esecutivi.

Secondo una dichiarazione ufficiale, questi sono i primi dettagli che abbiamo sul personaggio principale e sulla trama:

Fred (O’Brien) non è un detective, un agente segreto o un filosofo. Lui è un ragazzo normale, che si avvicina ai trent’anni e sta attraversando una crisi esistenziale, mentre si ritrova sul ciglio dell’essere un adulto completo. Dopo aver incontrato un uomo che aveva dimenticato, proveniente dalla sua gioventù, Fred fa un salto nel suo passato, letteralmente e metaforicamente. Comincia a sbrogliare la matassa riguardo ad un mistero di una ragazza scomparsa, una droga chiamata “Mercurio” ed una creatura terrificante che ora l’ha seguito nella sua età adulta. Mentre il passato, presente e futuro cominciano ad intrecciarsi fra di loro, Fred esplora le possibili vite che avrebbe potuto seguire. Quale sceglierà?

Kim avrebbe affermato:

La sceneggiatura è diversa da tutte le altre che abbia letto. Chris ha messo insieme una storia unica, brillante, che trascende il genere e fornisce un’instantanea surreale di un uomo sull’orlo di un collasso.

 

The Education of Fredrick Fitzell sarà girato a partire da quest’estate.

Erica

Commenti disabilitati su “The Maze Runner”: Dylan O’Brien si unisce al cast del film “Education of Fredrick Fitzell”!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.